Ambra Angiolini, ritorno di fiamma inaspettato? L’indizio fa ben sperare

Ambra Angiolini sta vivendo un ritorno di fiamma con il suo ex fidanzato storico con cui ha avuto una lunga storia? L’indizio fa ben sperare.

Dopo la separazione dell’attrice con l’allenatore di calcio Massimiliano Allegri in molti sperano di rivedere insieme la coppia formata dalla Angiolini e dal popolare cantante che sono stati insieme per undici anni, prima di lasciarsi.

ambra angiolini

Ambra Angiolini e Francesco Renga sono due volti molto amati dal pubblico italiano. Il loro amore è nato nel 2004 ed è stato seguito da milioni di italiani, visto la grande popolarità dei due. A distanza di oltre sei anni dalla loro separazione, l’attrice ha fatto una confessione intima che lascia sperare in un ritorno di fiamma.

Quando parliamo di Ambra o Francesco è impossibile non ricordare la loro lunga relazione che ha portato alla nascita di due figli: Jolanda e Leonardo. Un amore che sembrava così forte da non essere intaccato da niente e da nessuno, tanto che l’attrice aveva confessato anche di aver superato i suoi problemi di bulimia proprio grazie all’amore del cantante e dalla prima gravidanza.

Da quando si sono separati definitivamente nel 2015, i fan della coppia non hanno mai smesso di sperare nel rivederli insieme. Così, dopo la fine della storia d’amore tra la Angiolini ed il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, in molti si augurano di rivedere la famiglia riunita. Anche se per il momento la cosa non è accaduta.

Ambra Angiolini, scoperto il suo “segreto” per dimenticare Allegri

Ambra Angiolini e Francesco Renga tornano insieme?

Ambra e Francesco sono sempre stati molto riservati in merito alla loro vita privata e sentimentale. Il loro amore, nonostante avesse una forte risonanza mediatica, hanno cercato di viverlo in maniera intima, senza sbandierarlo. E così è stata anche la loro separazione.

Tuttavia, quando gli viene chiesto di parlare in che rapporti sono, i due non si tirano indietro. Proprio l’attrice, nell’ultima intervista rilasciata a Mara Venier a Domenica In ha rivelato che la loro è una bellissima famiglia e, nonostante il matrimonio con Francesco sia finito, loro rimangono molto uniti.

Poi ha fatto una confessione intima sul cantante, rivelando che Francesco “è come un figlio, a cui piace essere sgridato”. Un modo per far capire al pubblico che li segue da anni e alla conduttrice che i due, nonostante siano sentimentalmente divisi, continuano a “lavorare” insieme per nutrire al meglio la famiglia.

Ambra Angiolini, la malattia segreta contro cui ha combattuto per anni

In merito alla loro attuale vita sentimentale, sappiamo che Francesco è fidanzato con Diana Poloni da diversi anni. Mentre Ambra, dopo la storia d’amore con Allegri, si è concentrata sul lavoro ed è coccolata dalla figlia Jolanda, che le somiglia molto, che non la lascia mai da sola.

Impostazioni privacy