Ambra Angiolini, la malattia segreta contro cui ha combattuto per anni

Ambra Angiolini esattamente un anno fa ha svelato il dramma segreto e tremendo della malattia con cui ha convissuto per anni.

ambra angiolini

Ambra Angiolini ha voluto ricordare un momento davvero molto difficile del tuo passato e che allo stesso tempo in pochissimi conoscevano fino a circa un anno fa, quando ha avuto il coraggio di aprirsi al mondo svelando così un vero e proprio segreto che nessuno avrebbe mai immaginato ma che allo stesso tempo appartiene al suo passato.

Stiamo infatti parlando di una vero e proprio disturbo alimentare che purtroppo ancora oggi colpisce tantissime donne e ragazze in tutto il mondo, Italia compresa: stiamo infatti parlando della bulimia.

Il racconto della famosissima attrice, infatti, ha avuto modo di farlo in un libro uscito un anno fa esatto e che ha avuto un ottimo riscontro in quanto ha avuto modo di accendere ulteriormente la  luce su un vero e proprio problema enorme, un mondo che forse in pochissimo riescono ancora a fatica ad accettare ma che allo stesso tempo, purtroppo, esiste ed è ben presente e radicato nella società.

Ambra Angiolini e la bulimia: ha sofferto per anni

Proprio su questa tematica ed in particolar modo sulla sua storia, infatti, Ambra Angiolini ha avuto l’opportunità di scrivere un libro “In Fame”, in cui ha avuto modo di affrontare questa tematica davvero molto delicata, ma soprattutto di lanciare un vero e proprio messaggio a tutte le persone, soprattutto ragazze, che hanno vissuto e continuano a combattere contro questa vera e propria malattia che ancor prima del fisico colpisce la mente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini, scoperto il suo “segreto” per dimenticare Allegri

ambra ig

Oggi la famosissima attrice ex fidanzata di Massimiliano Allegri ne è uscita ed è felice, sono passati ormai tantissimi anni ma allo stesso tempo il ricordo fa ancora male, è una vera e propria ferita ancora aperta che necessariamente non si rimarginerà mai ma, al contrario, rimarrà una cicatrice che rimarrà li per sempre.

Insomma, un anno fa in un certo qual modo la sua vita è cambiata per sempre aprendosi al  mondo con questo vero e proprio segreto che nessuno fino a quel  momento poteva immaginare.

Impostazioni privacy