Soleil Sorge incidente traumatico: come sta? Paura nella casa

Gf Vip, Soleil rischia grosso. La sua caduta non è passata inosservata agli occhi delle telecamere: che spavento. I fan sono con lei

Il quarantesimo appuntamento con il Gf Vip è andato in onda. Ancora una volta, una delle protagoniste assolute è stata Soleil Sorge. Questa volta, con un po’ di brivido, l’influencer ha rischiato grosso, anche di farsi davvero male.

Gf Vip soleil
Fonte foto: Instagram

Ebbene sì, come si può vedere nel video, mentre tutti si stavano truccando per la diretta, Soleil è caduta mentre si stava sedendo sulla sedia. Ha fatto tutto da sola. In tempo zero si è trovata seduta per terra. Gli altri inquilini si sono accorti del tonfo e hanno gridato spaventati.

Fortunatamente, la bella influencer sta bene e non si è fatta nulla. Naturalmente, il video è diventato presto virale sui social network, dove la concorrente del Grande Fratello Vip è piuttosto popolare, avendo conquistato tutti con la sua forte personalità.

Questa caduta poteva trasformarsi in un dramma, ma fortunatamente non si è fatta male. Anzi, il capitombolo ha divertito molto i telespettatori e tutti coloro che hanno assistito alla piccola gaffe che, naturalmente, può succedere a chiunque.

Guardiamo insieme il video della sua caduta. I fan hanno commentato prontamente l’accaduto. Vediamo che cosa hanno detto.

Gf Vip, clamoroso in puntata: concorrente lasciata in diretta

Gf Vip, Soleil cade dalla sedia: sul web il video è virale

Avete visto che cosa ha fatto Soleil? La gieffina ha rischiato grosso facendo una caduta epica che è presto diventata virale. Nei camerini, pronta per truccarsi per la diretta, ha mancato la sedia ed è finita con il sedere per terra.

Chiaramente i coinquilini l’hanno presto aiutata, dopo un attimo di smarrimento. Dal momento che non si è fatta nulla, il siparietto ha assunto una vena di comicità. Infatti, sui social network tutti i fan supportano Sole.

“Una di noi”, scrivono, provando empatia per lei. D’altronde, a chi non è mai successo di fare un capitombolo? La amo anche quando cade. Qualcuno le avrà portato iella”, aggiunge un’altra fan.

Insomma, anche in questo caso l’influencer ha tutto il supporto da parte del suo pubblico. I telespettatori non l’hanno mai abbandonata e in più occasioni l’hanno scelta come preferita.

Kabir Bedi asfalta Soleil, il colpo di scena spiazza i fan

Se ben ricordate, anche in altre occasioni erano successi piccoli incidenti in casa. Una volta un concorrente rischiò davvero grosso. Fortunatamente, non è stato questo il caso e tutti si sono fatti una bella risata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Soleil Anastasia Sorge (@soleilandia)

Impostazioni privacy