Ambra Angiolini, ecco le “prove” del tradimento di Allegri in macchina

Continua la telenovela Ambra Angiolini-Max Allegri. La conduttrice avrebbe trovato le prove del tradimento dell’allenatore della Juventus

ambra angiolini allegri
Fonte foto: Getty Images / Getty Images

La fine della relazione tra Ambra Angiolini e Max Allegri continua a far discutere. Il settimanale Chi ha sganciato una vera e propria bomba parlando della recidività dei tradimenti dell’allenatore della Juventus che hanno portato alla chiusura del rapporto.

Ora emergono altri nuovi dettagli. A quanto pare, la conduttrice si sarebbe già trasferita a Brescia, insieme a Jolanda, la figlia avuta da Francesco Renga, dopo aver lasciato la casa di Milano di Allegri. Quest’ultimo, le avrebbe consentito di rimanere, a patto di pagare l’affitto.

Una crisi che ha radici più profonde nel tempo. Il tradimento in capo ad Allegri non sarebbe stato il primo della serie e secondo il magazine Chi, già durante i mesi di lockdown nel 2020 la coppia sarebbe andata vicino a lasciarsi. Tuttavia, l’impegno di Ambra avrebbe messo una pezza alla situazione, anche se negli ultimi tempi tutto è crollato. Ora un nuovo dettaglio non lascia scampo.

Ambra Angiolini, il ritrovamento in macchina: le “prove” del tradimento di Allegri

Continua a far discutere la fine della relazione tra Ambra Angiolini e Max Allegri. Dopo le feroci critiche rivolte a Striscia la Notizia, per il servizio di Valerio Staffelli, continua il gossip sfrenato sulla ormai ex coppia.

A fare chiarezza ci pensa la rivista settimanale Chi, che spiega che Ambra avrebbe abbandonato l’appartamento di Milano di Allegri anche per non incorrere in azioni legali. Il settimanale di Signorini conferma i reiterati tradimenti dell’allenatore della Juventus che sarebbero avvenuti a Torino. Tant’è che Ambra avrebbe trovato delle “prove” nella macchina del tecnico bianconero: una prova inconfutabile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini ricordate l’esordio in Mediaset? Video indimenticabile

Si parla inoltre del passato sentimentale burrascoso di Allegri. Si ricorda come nel 1992 abbandonò quella che avrebbe dovuto essere la sua futura moglie, di nome Erika, a soli due giorni dalle nozze, in preda ai ripensamenti. Negli anni più recenti, invece, ha terminato il rapporto con Claudia Ughi, trascinando poi la questione dell’assegno per il mantenimento del figlio in Tribunale.

Impostazioni privacy