Ambra Angiolini, scoperto il suo “segreto” per dimenticare Allegri

Ambra Angiolini continua ad essere al centro del gossip dopo la fine della relazione con il ct della Juventus, ma lei sembra aver trovato un modo per dimenticarlo.

Ambra Angiolini
Getty Images

E’ ormai notizia ufficiale quella che riguarda la fine della lunga storia d’amore tra l’attrice italiana e l’allenatore della Juventus Max Allegri con cui faceva coppia fissa ormai da tanti anni.

La relazione sembra essere finita per via di un tradimento del suo ex compagno con le conseguenza che ne sono scaturite tr cui il tapiro da parte di Striscia la Notizia che sembra aver indignato tutto il mondo dello spettacolo.

Ad ogni modo, ad alcune settimane di distanza dalla separazione, l’ex ragazza prodigio sembra aver trovato il “segreto” per dimenticarlo una volta per tutte. Di cosa si tratta?

Ambra Angiolini dimentica Max Allegri: ecco come

Ambra Angiolini questa volta sembra aver trovato il modo giusto per dimenticare la fine della sua lunga relazione con Allegri e il “segreto” è nella sua ultima storia postata proprio nelle scorse ore su Instagram.

Si sta dedicando alla lettura l’attrice e conduttrice radiofonica e nello specifico a quella del libro della giornalista Selvaggia Lucarelli dal titolo: Crepacuore che forse mai come in questo momento è più calzante per quanto la riguarda.

Ricordiamo che la nota opinionista di Ballando con le stelle è stata una delle prime a schierarsi dalla parte dell’attrice dopo il tapiro ricevuto dal tg satirico di Canale Cinque appena dopo la notizia del tradimento del suo compagno che ha fatto infuriare e non poco anche la figlia Jolanda con tanto di post social.

Insomma chissà che le parole della giornalista racchiuse nel libro non possano in qualche modo aiutarla a superare questo momento difficile che lei stessa anche in radio non ha mai nascosto, riuscendo anche a ringraziare i tantissimi fan che in qualche modo cercano di starle vicino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ambra Angiolini colpo di testa dopo Allegri: la reazione di Renga

Detto questo, restiamo in attesa di capire se prima o poi uno dei diretti interessati avrà voglia di rendere noto che cosa è successo davvero tra di loro per far finire l’amore che sembrava indistruttibile.

Getty Images e Instagram
Impostazioni privacy