Ambra Angiolini, avete mai visto la figlia Jolanda? Sono identiche

Avete mai visto Jolanda, la figlia che l’attrice Ambra Angiolini ha avuto dall’ex compagno Francesco Renga? La somiglianza con la madre è davvero notevole.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini (Instagram)

Incredibile la somiglianza che vi è tra Jolanda e la propria madre, cioè la nota attrice Ambra Angiolini.

La giovane è nata dalla storia d’amore, ormai da tempo passata, tra la Angiolini e l’ex compagno Francesco Renga.

I due infatti hanno avuto per diversi anni una relazione davvero molto importante, che li ha portati alla decisione di mettere al mondo addirittura ben due figli.

Sembra che nonostante la fine della loro storia, siano comunque riusciti a portare avanti un legame forte, che li ha spinti anche alla decisione di vivere vicini.

Ambra Angiolini, la malattia segreta contro cui ha combattuto per anni

Ambra Angiolini, grande somiglianza con la figlia

Ambra Angiolini e figlia
Ambra e figlia (Instagram)

Una coppia che per anni ha fatto sognare tantissimi fan quella formata da Ambra Angiolini e l’ex compagno Francesco Renga.

Sembrava infatti che la loro relazione fosse destinata a durare nel tempo, ma poi è arrivata come un fulmine a ciel sereno per molti loro seguaci la notizia della separazione.

Non è bastato questo però ad allontanarli definitivamente, in primis sicuramente per amore dei figli.

I due infatti sono praticamente vicini di casa, e in tale modo hanno l’opportunità di poter crescere i loro figli insieme.

Indubbiamente ciò che si può notare subito tra la giovane Jolanda e la mamma Ambra, è una grande somiglianza estetica.

Dalla madre infatti la giovane ha preso sicuramente sia i colori, ma anche i lineamenti del viso, nonché i meravigliosi occhi grandi e castani e le espressioni che rimandano veramente moltissimo a quelle della Angiolini.

E sembra proprio che tra le due ci sia anche un rapporto molto forte, e infatti la figlia da sostenuto Ambra anche recentemente in un momento abbastanza difficile vissuto.

Ambra Angiolini, scoperto il suo “segreto” per dimenticare Allegri

In molti infatti sapranno che da qualche tempo è avvenuta la fine della storia d’amore con tra la Angiolini e Massimiliano Allegri, allenatore di calcio.

Questa vicenda ha fatto anche molto discutere a causa di un servizio di Striscia la Notizia, con la consegna di un tapiro d’oro che la Angiolini si è vista recapitare proprio a causa di presunti tradimenti da parte di Allegri.

L’episodio ha sollevato un grande polverone mediatico, e sono stati davvero in tanti coloro che hanno trovato tale gesto inopportuno.

La stessa Jolanda si è scagliata contro il noto tg satirico supportando in toto la madre.

Impostazioni privacy