Wilma Faissol aveva “previsto” il suo incidente mesi fa? L’assurda previsione

Wilma Faissol aveva previsto l’incidente che le è successo due giorni fa? Una vecchia dichiarazione lascia tutti di stucco. Ecco cosa ha rivelato. 

Nella giornata di ieri Lady Facchinetti è stata investita dal suo cavallo dopo che è caduta. Fortunatamente la Faissol adesso sta bene, nonostante il grande spavento e la corsa in ospedale. Ma tempo fa aveva fatto delle dichiarazioni in cui “prevedeva” quello che le sarebbe accaduto.

Wilma Faissol
Getty Images

Attimi di grande paura in casa Facchinetti nella giornata di ieri. La moglie di Francesco è stata vittima di un bruttissimo incidente raccontato dal conduttore sui suoi canali social. Wilma Faissol è infatti caduta dal suo cavallo mentre stava galoppando. Quando era a terra è stata poi colpita da uno zoccolo che le ha causato un trauma cranico.

L’influencer brasiliana, accompagnata dal marito Francesco Facchinetti, è andata al pronto soccorso per i controlli e per escludere danni gravi. “Trauma cranico non commotivo e policontusioni”, ha scritto la Faissol su Instagram tranquillizzando i suoi follower in merito al suo stato di salute.

Wilma se l’è vista davvero brutta, perché le cadute da cavallo sono pericolosissime. Fatto sta che anche lei lo ha chiamato un vero e proprio “miracolo”. Ma la cosa sorprendente che qualche tempo fa aveva avuto una sorta di segno premonitore su quello che le poteva accadere.

Sapete chi è il padre di Wilma Faissol? È famosissimo e molto potente

Wilma Faissol, caduta da cavallo: la sua paura più grande si è realizzata

A settembre 2021, Lady Facchinetti aveva confessato qual era la sua paura più grande. L’influencer l’aveva scritto su Instagram dopo una curiosità da parte di un utente che le aveva chiesto: “Hai mai paura di montare a cavallo?”, visto che lei è sempre stata un’appassionata di equitazione.

Con estrema sincerità, Wilma aveva confessato che da quando è diventata mamma ha paura di farsi male. Nonostante i timori, l’influencer non si è mai tirata indietro nel cavalcare ed ha sempre montata. Una sorta di premonizione di quello che poi è accaduto nella giornata di ieri.

La modella brasiliana è diventata mamma per tre volte. La prima volta è stata con Charlotte, nata da una precedente relazione con un uomo brasiliano di cui non abbiamo informazioni in merito. Le altre tre volte invece è diventata mamma grazie alla storia d’amore con Francesco Facchinetti.

Francesco Facchinetti disubbidisce alla moglie Wilma Faissol? Ecco cos’è successo

Dall’unione con il figlio del tastierista dei Pooh, Wilma ha avuto Leone e Lavinia. I due sono fratelli di Mia, la prima figlia che Francesco ha avuto dalla relazione con Alessia Marcuzzi con cui ha conservato un ottimo rapporto, formando una felice famiglia allargata.

Impostazioni privacy