Wilma Faissol, Lady Facchinetti rivela la sua grande paura di mamma

Wilma Faissol, la moglie di Facchinetti rivela qual è la sua paura: è successo da quando è diventata mamma.

wilma faissol facchinetti
Wilma Faissol (Getty Images)

Wilma Faissol, la moglie di Facchinetti ha confessato sui social una delle sue grandi paure: le è successo da quando è diventata mamma.

La donna è sempre molto attiva sul suo profilo Instagram in cui si definisce “Lady Facchinetti” e le piace dare consigli ai suoi fan, oltre a raccontare alcuni fatti che la riguardano, anche molto intimi.

Wilma non ha filtri con i suoi fan e questo fa parte del suo fascino; ormai dal 2014 è sposata con Francesco Facchinetti e il loro rapporto sembra essere sempre passionale e più vitale che mai. La coppia si è voluta mettere alla prova nel programma condotto da Katia Follesa, D’amore e d’accordo in onda su Realtime. Qui si sfidano a colpi di ricordi e domande sul partner e i due sembrano essere davvero diversi, anche se complementari.

Wilma Faissol, la moglie di Facchinetti confessa la sua grande paura

La donna anche oggi ha voluto rispondere alle domande dei suoi numerosi fan sui social e ha colpito, in particolare, la spiegazione che ha dato a seguito di una domanda di un follower. Le è stato chiesto se, al momento, abbia paura di andare a cavallo.

Wilma ha confessato che, da quando è diventata mamma, le sue paure si sono acuite ed ha timore di farsi male montando a cavallo. Ha spiegato che presto scriverà uno dei suoi “pipponi”, come li definisce lei, sull’importanza di sconfiggere la paura e siamo certi che i suoi fan non vedono l’ora di leggerlo.

wilma faissol facchinetti

La Faissol è mamma di tre ragazzi: la sua prima figlia si chiama Charlotte ed è nata dal suo primo matrimonio con un uomo brasiliano e, infatti, la ragazza si divide tra l’Italia e il Brasile per stare con entrambi i genitori.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Francesco Facchinetti disubbidisce alla moglie Wilma Faissol? Ecco cos’è successo

Dalla sua unione con Facchinetti sono nati Leone e Lavinia, fratelli minori di Mia la figlia che Francesco ha avuto con l’ex Alessia Marcuzzi. Più volte hanno spiegato che la loro è una vera e propria famiglia allargata molto moderna, tanto che l’ex di Facchinetti è molto amica di Wilma e non è insolito che la famiglia si riunisca insieme.

Impostazioni privacy