Francesco Facchinetti “disubbidisce” a sua moglie: non può trattenersi

Francesco Facchinetti disubbidisce alla moglie Wilma. Il produttore proprio non può trattenersi e si lascia andare: ecco cosa ha fatto

Francesco Facchinetti
Fonte foto: Facebook

Francesco Facchinetti è un personaggio del mondo dello spettacolo molto amato e seguito da un pubblico affezionato. Il produttore e dj è molto attivo sui social network e in particolare su Instagram, dove oltre a mostrare molto del suo lavoro, pubblica molte stories e post insieme alla sua splendida famiglia.

Spesso e volentieri le stories che mette su Instagram sono esilaranti e riguardano la vita di tutti i giorni in famiglia, circondato dall’amore dei figli e della moglie Wilma Faissol. Un uomo dalla personalità forte, simpatico e vulcanico, questa volta ne ha combinata un’altra delle sue alla ignare Wilma, proprio come quando ha perso un regalo che lei gli aveva fatto nei peggiori dei modi.

Vediamo insieme che cosa è successo oggi. In effetti, il dj ha “disubbidito” alla moglie e proprio non è riuscito a trattenersi. Ecco che cosa ha fatto.

Francesco Facchinetti non si trattiene e disubbidisce alla moglie Wilma: “Alla faccia del cibo per le galline”

Ogni giorno Francesco Facchinetti porta un po’ di buon umore ai suoi numerosi e affezionati fan. Il produttore pubblica spesso molte stories in cui è ritratto durante le sue attività quotidiane. Molte volte riesce anche a strappare un sorriso ai suoi follower.

E anche oggi è successo così. Facchinetti ha dimostrato di “disubbidire” alla moglie perché ha deciso di mangiare delle “schifezze”, inteso come junk food. Infatti, davanti a lui, un tavolo imbandito da un mastodontico croissant con tanto di marmellate, per la precisione burro d’arachidi, nutella e cioccolato fondente. “Alla faccia del cibo per le galline” esclama. Molto probabilmente, la moglie Wilma è una che tiene molto alla forma fisica o comunque alla salute, mangiando cibi salutari.

facchinetti
fonte foto: Instagram

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Facchinetti manager di chi? Tutti gli artisti che ha lanciato

Tuttavia, il dj proprio non ha saputo trattenersi e come biasimarlo. Dinnanzi a cotanta bellezza e bontà è davvero difficile dire di no. Appuntamento, allora, al prossimo aneddoto divertente della famiglia Facchinetti.

Impostazioni privacy