Sapete chi è il padre di Wilma Faissol? È famosissimo e molto potente

Wilma Helena Faissol è la moglie di Francesco Facchinetti ed è molto seguita sui social. Il padre è un professionista molto importante. Ecco chi è.

La modella e influencer brasiliana è stata la donna che è riuscita a far mettere la testa a posto al figlio di Roby Facchinetti e a costruire con lui una bellissima famiglia. Lei è molto popolare sui social, dove dispensa numerosi consigli su vari temi.

Wilma Faissol

Wilma Helena Faissol è diventata famosa in Italia grazie alla sua storia d’amore con Francesco Facchinetti. Sono una delle coppie più seguite ed amate dalle showbiz, capace di attirare l’attenzione di parte di un gran numero di persone. I due appaiono sempre molto affiatati, sia sui social che agli eventi dove presenziano insieme.

Wilma conta un grandissimo seguito sui social. Vanta la bellezza di 485 mila follower con cui interagisce quotidianamente, pubblicando consigli, scatti e video riguardanti la sua vita privata. Una delle passioni più grandi è quella dell’equitazione.

Peccato che proprio ieri è stata vittima di un incidente che l’ha costretta ad andare al pronto soccorso. Per fortuna però le cose sono andate bene e non ha avuto danni seri, ma solo qualche botta e ferita. Conosciamola meglio.

Wilma Faissol, Lady Facchinetti rivela la sua grande paura di mamma

Wilma Faissol, vita privata: famiglia e lavoro

Lady Facchinetti è nata in Brasile, precisamente a Rio de Janeiro nel 1982. Tuttavia è cresciuta in Svizzera, visto che il padre è un famosissimo scienziato che lavorava nella nazione come ricercatore scientifico e docente.

In merito al padre di Wilma sappiamo che ancora oggi gira il mondo per vari congressi dove è invitato. Sulla sua vita privata sappiamo che è stato sposato tre volte ed ha avuto nove figli. Tutti loro sono molto legati tra di loro, come ha ammesso la stessa Wilma in un’intervista al settimanale Oggi.

In merito alla Faissol, sappiamo che oggi vive a Mariano Comense in Lombardia con una bellissima famiglia allargata e molto unita. Ma prima di arrivare in Italia e conoscere Francesco, ha lavorato prima come modella e poi è stata per lungo tempo a New York dove è stata la curatrice del reparto comunicazione della nota stilista Vera Wang.

Francesco Facchinetti, follia alle 5 del mattino: “E’ tutto pronto”

Ha avuta una relazione con un uomo che non si hanno informazioni in merito. Con lui ha avuto Charlotte, la prima figlia. Dalla storia d’amore con Facchinetti invece sono nati Leone e Lavinia rispettivamente nel 2014 e nel 2016. La coppia si è sposata due volte: la prima con rito civile e la seconda in Chiesa nel 2015.

Impostazioni privacy