Jessica Selassie, l’inaspettata dichiarazione: chi è l’ammiratore?

Jessica Selassiè ha un ammiratore fuori dal Gf vip? Nella Casa le cose sembrano andare male per lei, ma c’è chi da fuori la difende.

Jessica Selassè sembra essere la più sfortunata della Casa in amore; dopo una nuova batosta, però, qualcuno da fuori “si dichiara”. La principessa sembra aver catturato l’attenzione e l’ammirazione di qualcuno.

jessica selassiè
Foto Mediaset Play

Non c’è niente da fare per la 27enne che, single da molto tempo, ha manifestato più volte la sua voglia di innamorarsi. Il Gf vip sembra non portarle proprio fortuna: qualche mese fa aveva “puntato” la new entry Alessandro Basciano, capitolato poi tra le braccia di Sophie Codegoni.

Con l’entrata in scena di Barù, nipote di Costantino della Gherardesca, sembrava che potesse avere il suo riscatto. Purtroppo, però, dai video diffusi nelle ultime ore si intuisce che anche questa ipotetica liaison pare sfumare ogni giorno di più.

Entrambi, in fondo, provengono da una stirpe nobile ma il sangue blu di Jessica sembra non aver catturato l’attenzione dell’esperto di vini che, nelle ultime ore, ha ammesso di vederla come un’amica. Tuttavia fuori dalla Casa c’è qualcuno che prova una certa ammirazione per la Selassiè: ecco la dichiarazione inaspettata.

Jessica Selassiè presa in giro dai coinquilini: la battuta di Barù fa scalpore

Jessica Selassiè chi è l’ex fidanzato famoso?

Barù ha ammesso di non volere storie d’amore all’interno del reality poiché non si sente molto a suo agio. Pressato dagli altri concorrenti ha confessato di non provare nulla per nessuna delle coinquiline tirandosi indietro anche da un’eventuale attrazione per Jessica.

La ragazza ci è rimasta molto male, a quanto pare, e ha confessato a Miriana Trevisan di non aver intenzione di fare l’amica con l’uomo che le interessa. La situazione è piuttosto complessa tanto che la Selassiè ha anche nominato Barù “per ripicca” la scorsa settimana, tanto che rischia di uscire dal programma nella puntata di stasera.

In tutto ciò è stato notato il commento del giornalista Gabriele Parpiglia sotto ad un post che riporta la notizia del secondo “due di picche” ricevuto da Jessica. L’uomo si chiede come sia possibile che una ragazza che merita molto, come lei, venga rifiutata due volte all’interno della Casa: “Una donna pulita, per bene, educata e solo alla fine aggiungo bella perché per me non è la priorità”.

Gf vip., Jessica Selassiè bullizzata? L’appello di Adriana Volpe

Un commento davvero molto carino nei confronti della Selassiè che, al momento, ha perso molta fiducia sul fatto che potrà trovare un uomo per lei al Gf vip. La principessa aveva confessato di esser stata single per tantissimo tempo poiché chiusa in sé stessa a causa di alcuni problemi di peso. Successivamente, poco prima del lockdown, ha raccontato di aver conosciuto un uomo che è riuscita a conquistarla e che ora è molto famoso. La storia non è andata in porto ma tutti si sono chiesti di chi stesse parlando. 

Impostazioni privacy