Home News Francesco Facchinetti disperato: “È in ospedale con codice rosso, è grave”

Francesco Facchinetti disperato: “È in ospedale con codice rosso, è grave”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:26

Bruttissimo episodio ha colpito la famiglia di Francesco Facchinetti. La protagonista dello spiacevole evento è stata sua moglie. Ecco il racconto della vicenda.

Nella giornata di ieri, la moglie di Francesco Facchinetti è stata coinvolta in un incidente. Lo ha raccontato lo stesso artista tramite il suoi canali social. La moglie di Facchinetti, Wilma Faissol è caduta da cavallo, nella caduta è stata colpita da uno zoccolo dello stesso animale. L’oggetto gli ha procurato ferite sia sul mento che dietro la nuca.

francesco facchinetti foto

La situazione è subito degenerata con la corsa in ospedale. Ma, come raccontato dallo stesso Facchinetti, non è stato semplice avere delle cure immediate. Possiamo dire che i due hanno vissuto una vera odissea all’ospedale e il racconto dell’artista ha lasciato tutti senza parole.

Inoltre, a peggiorare la situazione, era il loro stato di preoccupazione e agitazione. Questo perché, come immaginiamo, i colpi alla testa possono sempre nascondere qualcosa. Di conseguenza, le cure devono essere immediate. Ma queste, come sottolineato dallo stesso Facchinetti, non ci sono state. Cosa che ha lasciato perplessi tutti i presenti. Dopo l’arrivo a casa, l’artista ha voluto condividere quanto successo all’ospedale.

Francesco Facchinetti perde la testa: “Sono inc*****o nero, adesso basta”

Wilma Faissol moglie Francesco Facchinetti in ospedale: come sta?

Su Instagram, Francesco Facchinetti ha voluto raccontare tutta l’odissea vissuta da lui e da sua moglie in ospedale. Un racconto che ha lasciato tutti spiazzati. L’artista ha raccontato che già al suo arrivo qualcosa non andava. Il soccorso non è stato immediato ma ci sono voluti vari minuti prima che qualcuno venisse a supporto. Cosa che ha indispettito non poco Facchinetti.

Dopo l’arrivo del medico, la moglie ha raccontato la vicenda ed è stata “parcheggiata”. La motivazione dell’attesa, come sottolinea Facchinetti, è che il medico ha detto che prima di una tac ci sarebbero volute 6 ore. Alla cosa, Facchinetti si è molto stupito e ha immediatamente cercato un confronto con i propri medici di fiducia. Il responso dei medici è stato contrario da quanto sostenuto dal dottore della struttura. Hanno detto di agire immediatamente con i controlli del caso come, appunto, la tac.

A quel punto, data la situazione bloccata e con la moglie sofferente, Facchinetti ha preso una decisione: quella di tornare a casa. Così sono ritornati a casa e, nonostante la rabbia, non ha voluto fare alcun tipo di scena. Questo perché, come dice l’artista, gli ultimi anni sono stati duri quindi non ha voluto appesantire la situazione.

Wilma Faissol, Lady Facchinetti rivela la sua grande paura di mamma

La situazione a casa, però, non è migliorata. I due sono tornati tornati in ospedale dove, questa volta, Wilma Faissol ha ricevuto tutte le cure del caso. L’ultima storia di Facchinetti è una foto di loro che si tengono per mano. Al momento non si hanno altre notizie ma siamo certi che, in giornata, Francesco Facchinetti aggiornerà sulle condizioni della moglie.