Mediaset furiosa: le conseguenze dopo la pesante batosta

Mediaset furiosa, ieri sera è arrivata una grande batosta che forse i vertici dell’azienda non si aspettavano in nessun modo: quale saranno le conseguenze?

Proprio nelle scorse ore è arrivata una grande batosta per i vertici dell’azienda del biscione che hanno registrato qualcosa che forse nessuno si aspettava mai di poter vedere e che di certo non li ha fatti svegliare con i migliori propositi.

Mediaset

Il tutto riguarda infatti qualcosa successo proprio nella prima serata di ieri e che era capitato anche lo scorso anno proprio nello stesso periodo e con le stesse caratteristiche.

Ma facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire di che cosa si tratta, una cosa è certa Mediaset è andata su tutte le furie e il motivo riguarda proprio la prima serata di ieri e ora la domanda sorge spontanea: ci saranno delle conseguenze?

Mediaset errore clamoroso: uno smacco per la conduttrice di Canale Cinque

Ascolti tv Giovedì 27 Gennaio: DOC conferma il suo successo

Ascolti Tv di Giovedì 27 Gennaio non lasciano spazio a nessun tipo di dubbio, ad aver vinto la prima serata è stato proprio Rai Uno con la nuova puntata di DOC, la fiction con Luca Argentero giunto alla sua seconda stagione.

I risultati infatti registrano un totale per Rai Uno di 6.427.000 spettatori pari al 28.5% di share. Seguito poi da Rai 2 con Quando le mani si sfiorano che ha conquistato 842.000 spettatori ovvero3.7% di share e ancora Il disertore su Rai 3 con 924.000 spettatori pari ad uno share del 4.2%. 

Ancora si passa a Mediaset con Rete 4 e il suo Dritto e rovescio che ha raccolto davanti al video 1.175.000 spettatori, totalizzando uno share di 6.5%. E poi Canale 5 con L’agenzia dei bugiardi che ha convolto sul piccolo schermo 1.938.000 spettatori pari all’ 8.7% di share e infine Italia 1 che ha riproposto Harry Potter e il calice di fuoco che ha intrattenuto 1.416.000 spettatori, pari ad uno share del 6.7%. Insomma davvero uno scontro che non ha lasciato molto spazio ai dubbi e che ancora una volta ha registrato la supremazia della prima rete e di Luca Argentero che sembra davvero essere imbattibile sotto ogni punto di vista.

Mediaset è polemica: sfidano il divieto: la rabbia dei fan

Batosta invece per Mediaset che adesso dovrà cercare di correre ai ripari e chissà se già da questa sera tenterà un colpaccio per risalire la corrente dopo la figuraccia di ieri sera e anche per il futuro delle prossime settimane in cui la fiction andrà in onda: restiamo in attesa di scoprire che cosa succederà.

Impostazioni privacy