Yougossip: Serena Enardu sta male? | Elisa Isoardi torna in Rai? | Serena Bortone è fidanzata

Yougossip, la rubrica settimanale di notizie: Serena Enardu sta male? Elisa Isoardi torna in Rai, Serena Bortone e il fidanzato misterioso.

serena enardu elisa isoardi
Serena Enardu, Elisa Isoardi e Serena Bortone

Yougossip, la rubrica con le notizie più importanti della settimana; partiamo con Serena Enardu che ha fatto preoccupare tutti i suoi fan.

L’ex tronista e gieffina è sempre molto attiva sui social dove tiene aggiornati i suoi follower su tutto ciò che la riguarda. Proprio per questo ha allarmato la storia che ha condiviso qualche giorno fa nella quale ha ammesso di sentirsi molto stanca e senza forze.

“Ieri sono stata malissimo e anche oggi sono KO” ha scritto la Enardu. Ovviamente il pensiero dei fan è andato subito al possibile contagio da Covid, nonostante Serena abbia già avuto il virus l’anno scorso. Nelle ultime ore la donna è tornata attiva sui social e ha raccontato di aver avuto una brutta reazione allergica e di essere sotto antistaminici.

Serena Enardu contro Miriana Trevisan: l’accusa è grave

Elisa Isoardi torna in Rai? L’annuncio inaspettato

L’ex conduttrice de La Prova del cuoco è lontana dagli schermi televisivi da qualche tempo. Ospite a Domenica In quest’anno, Elisa aveva raccontato che lo stop lavorativo non dipendesse dalla sua volontà.

Sono molti i fan della Isoardi che invocano il suo ritorno in tv e, pare, che presto saranno accontentati. Secondo alcune indiscrezioni la donna sarebbe una delle candidate a fare da co-conduttrici al Festival di Sanremo 2022.

Nono finisce qui perché secondo quanto scrive Gossip e Tv Elisa sarebbe anche in lizza per condurre un noto programma Rai. Dalla prossima stagione pare che la conduttrice potrebbe prendere il posto di Francesca Fialdini a “Da noi… a ruota libera”. Questo perché, a sua volta, a Fialdini potrebbe andare a sostituire Mara Venier nel salotto di Domenica In: staremo a vedere cosa porterà il futuro.

Elisa Isoardi, avete mai visto la sua casa? Sembra uscita da una fiaba

Serena Bortone e il fidanzato misterioso: ecco chi è

La conduttrice di Oggi è un altro giorno ha sempre lasciato un alone di mistero sulla sua vita privata. La donna ha dichiarato, anni fa, di non essere molto propensa alle relazioni chiuse e lunghe e molti hanno ipotizzato che fosse single.

Tuttavia Serena pare sia stata “pizzicata” in compagnia di un giovane molto famoso nel mondo della musica. A renderlo noto è il sito Dagospia che ha lanciato lo scoop.

Secondo l’indiscrezione la Bortone sarebbe stata avvistata in un ristorante romano insieme a Lorenzo Viotti. L’uomo è un noto direttore d’orchestra, recentemente intervistato dalla stessa Serena a Oggi è un altro giorno. Proprio nello studio sarebbe scattata la scintilla tra i due, secondo Dagospia.

La donna è una grande appassionata di musica e lirica e Viotti sembrerebbe il “fidanzato ideale”. Tra i due c’è una notevole differenza d’età visto che la Bortone ha 51 anni e lui 31, fatto che,tuttavia, non costituisce più alcun problema o scandalo nell’opinione pubblica.

Impostazioni privacy