Elisa Isoardi torna in Rai? Condurrà un famoso programma

Elisa Isoardi torna in Rai? La conduttrice potrebbe prendere presto il timone di un programma importantissimo: ecco cosa sta accadendo.

elisa isoardi
Elisa Isoardi (Rai Play)

Elisa Isoardi tornerà alla Rai? Per lei ci potrebbero essere delle novità davvero importanti: dopo l’intervista con Mara Venier si è smosso qualcosa?

La conduttrice è da tempo lontana dal piccolo schermo; in realtà è rimasta sempre attiva dopo la fine della Prova del Cuoco. Per lei c’è stato Ballando con le Stelle, dove si è però infortunata e poi L’Isola dei Famosi, che ha dovuto abbandonare per un altro infortunio.

Insomma, non è stato un periodo proprio fortunato per Elisa che non si è vista più affidare la conduzione di alcun programma dopo la fine dello show culinario di Rai 1. Dopo la sua comparsa a Mediaset e all’Isola si dava quasi per certo che la rete avesse in mente per lei  grandi progetti ma così non è stato. Una nuova indiscrezione, però, parla di importanti novità.

Elisa Isoardi torna in Rai? Un programma importante per lei

La donna è molto seguita sui social e sono in molti a chiedere a gran voce il suo ritorno davanti alle telecamere. Elisa è stata ospite, domenica 21 novembre, nel salotto di Domenica In dove ha parlato della sua vita privata ma anche della sua carriera.

La Isoardi ha ammesso che il suo allontanamento dalla tv è uno “stop forzato”, non generato dalla sua volontà di prendere una pausa. L’abbiamo vista, negli ultimi mesi, dedicarsi a sé stessa e farsi coccolare dalla famiglia nel paese natale in montagna.

Per lei, però, potrebbe cambiare tutto in poco tempo. Su Libero.it e Affari italiani leggiamo di un’indiscrezione secondo cui la conduttrice potrebbe tornare presto al timone di un programma importante sulla Rai.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, ritorno di fiamma con il fidanzato? La verità

Di cosa si tratta? Le voci parlano di un cambiamento di palinsesto di domenica, nella fascia oraria tra Da noi a ruota libera e Domenica In. Pare che il programma della Venier potrebbe essere allungato oltre le 17 e questa seconda parte potrebbe essere capitanata proprio dalla Isoardi. Non è chiaro che cosa accadrà a Da Noi a ruota libera ma leggiamo che la Fialdini non verrà accantonata dalla Rai, anzi, presto potrebbe condurre un grande progetto.

Impostazioni privacy