Alessandro, figlio di Marco Travaglio: sapevate che è un noto rapper?

Alessandro figlio di Marco Travaglio, chi è il ragazzo? Molti lo conoscono con il suo nome d’arte: la sua carriera nella musica.

marco travaglio figlio
Alessandro Travaglio (Youtube)

Alessandro, figlio di Marco Travaglio chi è? In molti non sanno che si tratta di un noto cantante, visto che usa un nome d’arte.

Il direttore de Il Fatto Quotidiano è sposato da oltre trent’anni con la moglie Isabella che, tuttavia, è sempre rimasta all’ombra dai riflettori.

I due hanno avuto due figli: Alessandro ed Elisa. Della seconda non si sa moltissimo, essendo ancora giovanissima, mentre il primogenito di Travaglio è già apparso in tv. Il ragazzo è nato nel 1995, quindi oggi ha 26 anni, e la prima volta è apparso in un noto video musicale.

Era il lontano 2010 e Alessandro già si appassionava alla musica e ha partecipato al video musicale di “Tranne te”, brano di Fabri Fibra.

Marco Travaglio e il figlio sono identici? Le foto a confronto

Alessandro figlio di Marco Travaglio, chi è?

Il ragazzo è poi apparso in altre due trasmissioni televisive: nel 2015 ha partecipato come concorrente a Italia’s got talent, dove ha ottenuto i voti positivi di tutti i giudici.

Nonostante il padre sia piuttosto noto, anche se non nel mondo musicale, Travaglio ci tiene e tracciare il suo percorso in maniera autonoma e indipendente. Anche per questo il figlio di Marco ha adottato prima il nome d’arte “Trava” e successivamente “Travis”.

Questo non vuol dire che il padre non lo sostenga; qualche tempo fa Travaglio aveva condiviso sul suo profilo Twitter il video del nuovo singolo del ragazzo. Si tratta della canzone “Londra”, apprezzata da alcuni follower del direttore ma aspramente criticata da altri. D’altronde il giornalista è abituato alla critiche e ha invitato gli utenti a rivolgersi solo a lui e non ad Alessandro.

Successivamente aveva creato qualche problema il fatto che Travis fosse in lizza per fare di un suo pezzo la sigla del programma Popolo Sovrano. Travaglio ha spiegato che non ci fosse stato alcun aiuto da parte sua in merito.

Elisa Travaglio, tragedia sfiorata per la figlia di Marco: cos’è successo? 

I due sembrano avere un rapporto molto stretto e, nel 2017, Alessandro aveva complottato con Le Iene per fare uno scherzo al padre. La redazione e il giovane hanno fatto credere al giornalista che il figlio avesse partecipato ai casting per il Grande Fratello Vip e fosse intenzionato ad entrare nel reality.

 

Impostazioni privacy