Amadeus e Checco Zalone, il video diventa virale ma qualcuno polemizza

Amadeus e Checco Zalone, il video fa il giro del web: ecco com’è stata presentata la novità di Sanremo 2022, ci sarà da ridere.

amadeus checcho zalone
Amadesu e Checco Zalone

Amadeus e Checco Zalone, il video divertente fa il giro del web: Sanremo 2022 sarà tutto da ridere. Intanto, però, c’è chi non ha preso molto bene la gag.

Ormai è notizia nota, il conduttore del festival ha fatto “il colpaccio” e si è accaparrato l’irriverente comico come super ospite della kermesse. La notizia è stata data attraverso una gag mandata in onda direttamente alla fine del Tg1.

Un bel colpo per Amadeus che, tuttavia, anche quest’anno deve affrontare nuovi problemi relativi alla sicurezza e ai numeri dei contagi della pandemia. Il Festival è previsto nelle date canoniche dal 1 al 5 febbraio ma c’è chi chiede di rimandarlo per permettere alla regione Liguria di vedere migliorare la situazione.

L’Ariston potrebbe essere riempito a capienza ridotta, nonostante le regole e il “super greenpass” e sono stati aboliti gli eventi correlati esterni come quelli con la gente in strada a Piazza Colombo.

Chi è la figlia di Checco Zalone? Apparsa in uno dei suoi film famosi

Amadeus e Checco Zelone, il video diventa virale

Tra un problema e l’altro da risolvere, però, arriva anche la novità acclamata dalla maggior parte degli italiani. Ad alleggerire la situazione ci pensa Checco Zalone che promette grandi risate ma, forse, anche qualche polemica.

In effetti la gag di presentazione mandata in onda dal Tg1 ha già fatto storcere il naso a qualcuno. Nella scenetta, condivisa anche da Amadeus sul suo profilo Instagram, il conduttore e il comico stanno firmando il contratto per il Festival. Zalone prima di procedere fa delle chiare domande al direttore artistico: Ma tu l’hai finito di pagare il mutuo? L’hai comprata casa a tuo figlio?”.

Amadeus conferma il successo e asfalta Mediaset: non c’è gara

Le domande lasciano spiazzato Amadeus che chiede ulteriori spiegazioni: “No perché dopo non lavorerai più neanche a Telelombardia!” chiosa Checco. La gag in effetti ha già causato qualche polemica, proprio dal direttore di Telelombardia Fabio Razzani. Su Twitter il giornalista ha replicato in maniera abbastanza stizzita al video affermando che non abbia alcuna intenzione di collaborare con una persona come Amadeus che “ride così sguaiatamente dei suoi colleghi” per questione di stile.

Impostazioni privacy