Gf Vip, Serena Enardu tuona contro Miriana Trevisan: “Ecco perché sei entrata”

Gf Vip non smette di sorprendere i suoi telespettatori e questa volta il merito è di una ex vippona che si è scagliata duramente contro una concorrente attuale.

Serena Enardu contro miriana trevisan gf vip 6 pago
Fonte Foto Youtube

Si torna a parlare del reality di Canale Cinque che proprio ieri sera è andato in onda con la nuova puntata che ha decretato i nomi dei nuovi tre vipponi che rischiano l’eliminazione dalla casa nella prossima puntata.

Ma a fare notizia proprio nelle ultime ore è stato lo scontro a distanza avvenuto tra una delle vip presenti nella casa e una di quelle che ha preso parte al reality in passato nel corso delle edizioni passate.

“Tu che ci stai a fare li dentro, perché sei entrata dentro la casa del Grande Fratello? Perché ti sei fatta i c… miei” ammette la giovane ma entriamo nello specifico.

Gf Vip Serena Enardu si infuria con Miriana Trevisan

Gf Vip sembra proprio non voler lasciare i suoi telespettatori tranquilli nemmeno un giorno e infatti proprio nelle scorse ore a inveire contro Miriana Trevisan ci ha pensato Serena Enardu.

L’influencer sarda oltre che essere ex gieffina è stata per lungo tempo fidanzata con Pago, ex marito proprio della Trevisan che durante un dialogo con Alex Belli ha ammesso: “Delia fa male ad entrare poi succede come Pago che è stato eliminato dopo che entrata Serena”.

Parole importanti che hanno fatto infuriare la giovane ex tronista che sui social ha tuonato: “le dinamiche si Serena e Pago erano quelle, lui è entrato per la prospettiva di coppia, togliamoci i prosciutti dagli occhi” ha ammesso e ancora: “la verità è che grazie a Serena, grazie a Delia si parla anche di voi”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gf Vip piovono critiche dopo lo sfogo: “sei un attore della mutua”

Uno sfogo davvero duro il suo che già da tempo era con il piede di guerra contro l’ex moglie del cantautore sardo con cui la relazione si è ormai chiusa definitivamente da tempo. E chissà se il padrona di casa non decida di far avere un confronto proprio tra le due nel corso delle prossime puntate, Restiamo in attesa di scoprirlo.

Impostazioni privacy