Elisa Isoardi, avete mai visto la casa in montagna? Sembra uscita dalle fiabe

Elisa Isoardi, la casa in montagna fa impazzire i social, l’avete mai vista? Sembra uscita da un libro di fiabe.

elisa isoardi casa
Elisa Isoardi (Instagram)

Elisa Isoardi, avete mai visto la sua casa in montagna? La foto fa impazzire i social: è davvero un’abitazione graziosa.

La conduttrice ormai da anni si è trasferita a Roma, probabilmente per motivi lavorativi, Tuttavia Elisa è una vera “donna di montagna” visto che è cresciuta in quel di Caraglio, un paesino piemontese in provincia di Cuneo.

Dalle foto che la Isoardi pubblica spesso e volentieri su Instagram possiamo assaporare l’atmosfera tipicamente montana del luogo tra casette di legno e passeggiate ad alta quota a stretto contatto con la natura. Spesso e volentieri la donna si ritira nel paese d’origine per stare un po’ con sua madre che l’ha cresciuta da sola e con la quale ha un ottimo rapporto.

Avete mai visto la sua casa d’origine? La storia svela un particolare originale.

Elisa Isoardi, la casa in montagna fa impazzire i social

Al momento la conduttrice si trova proprio nell’abitazione materna a Caraglio e passa le sue giornate tra piatti tipici piemontesi che mostra orgogliosa, camminate ad alta quota e qualche momento di relax in casa o alla Spa.

Proprio ieri Elisa ci ha mostrato il suo “sabato pomeriggio perfetto” in casa: “Stufa e tv”. Stesa sul divano al tepore del fuoco la donna si è concessa un po’ di svago guardando una commedia romantica che ha fatto la storia: Il Diario di Bridget Jones.

Lo scorcio del salotto ripreso dalla Isoardi ha entusiasmato i suoi fan sui social. La casa in montagna è veramente molto accogliente; la cucina in legno, le sedute tipiche da baita e la stufa con il fuoco acceso rendono subito l’atmosfera tipica di un’abitazione montana.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi cambia look? La foto sorprende i fan

elisa isoardi

Elisa sta trascorrendo un periodo piuttosto lungo tra le montagne anche se, qualche settimana fa, è stata sorpresa vicino Roma con il suo ipotetico fidanzato. Non si tratta di una nuova conoscenza, bensì di una vecchia fiamma: l’ex compagno Alessandro Di Paolo. Nonostante l’avvistamento del settimanale Gente lei continua a dichiararsi single: sarà vero? Intanto i suoi follower sul web non vedono l’ora di rivederla sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy