Serena Bortone ex fidanzato chi è? Tra misteri e indizi che trapelano

Serena Bortone è single come lei stessa ha più volte dichiarato, ma in passato ha anche amato, cerchiamo di scoprire chi è il suo ex compagno.

Serena Bortone
foto Instagram

E’ ormai da tanto tempo uno dei volti di punta di Rai Uno, dopo tanti anni dedicati al giornalismo politico, dalla scorsa stagione ha debuttato con Oggi è un altro giorno nel pomeriggio della settimana riscuotendo un grande successo.

Anche oggi infatti tutto il pubblico sarà incollato al televisore per vedere una nuova puntata del programma pomeridiano sempre pieno di tanti ospiti.

Dal punto di vista personale invece la giornalista e conduttrice è da sempre molto riservata, sappiamo che è single come lei stessa ha dichiarato, ma nel suo passato ci sta un amore importante?

Serena Bortone cambia programma? Nuovo ruolo per lei

Serena Bortone ex compagno chi è? Il mistero sul suo nome

Serena Bortone è di certo una delle conduttrice di punta di Rai Uno dove per la seconda stagione è tornata alla guida di Oggi è un altro giorno che sta continuando a riscuotere un grande successo.

Poco invece è quello che si sa sulla sua vita privata, la conduttrice non ha mai nascosto di essere single e di non essere nemmeno molto predisposta ai legami essendo una persona molto indipendente.

Infatti anche del suo passato non si sa davvero nulla, non abbiamo il nome di un suo ex compagno che sia stato conosciuto o meno resta un grande mistero, segno che la privacy per lei resta ancora oggi una cosa fondamentale.

Detto questo anche questo pomeriggio torna in onda con una nuova puntata del programma che di certo avrà uno stop per questi giorni di Natale per poi tornare a fare compagnia al suo pubblico per tutto il resto dell’anno che è davvero molto lungo e pieno di colpi di scena.

Serena Bortone ha un compagno? Ecco chi le fa battere il cuore

Non ci resta dunque che continuare a seguirla e chissà che prima o poi non sarà lei a sottoporsi ad una lunga intervista in cui racconterà qualcosa della sua vita privata? Staremo a vedere, di certo per il pubblico sarebbe una bella sorpresa.

Impostazioni privacy