Covid e Vip, Natale duro per molti di loro: ecco tutti i positivi

Covid e vip, il Natale ha portato un regalo sgradito a molti personaggi famosi: da Jovanotti e Chiara Ferragni e Fedez, ecco i vip positivi.

covid vip
(Foto Instagram)

Covid e vip, sono in molti a passare le feste in isolamento lontano dai propri familiari per evitare di contagiarli: ecco chi sono i personaggi famosi al momento risultati positivi.

L’incubo della quarta ondata si è affacciato in Italia e non solo, la variante Omicron del virus si diffonde e le festività, per molti, quest’anno non sono state poi così serene. Sarà che il Natale ha spinto tantissime persone a sottoporsi al test per poter partecipare ai cenoni in casa “in sicurezza” ma i risultati positivi hanno rovinato più di un festeggiamento in famiglia.

Anche i vip si ammalano e i social, ormai, sono il veicolo privilegiato per diffondere la cattiva notizia. Nelle ultime ore è il caso di Chiara Ferragni e Fedez che proprio oggi, 27 dicembre, hanno ricevuto il responso positivo al Covid del tampone molecolare.

Sanremo 2022 a rischio? Colpa del Covid, ecco perché

Covid e Vip positivi, chi sono? Da Jovanotti ai Ferragnez

I famosi “Ferragnez” reduci dal successo della docu-serie dedicata alla loro vita uscita su Netflix non hanno mancato di comunicare tempestivamente la cattiva novella. La coppia è positiva ma, fortunatamente, asintomatica: “Ci stavamo testando ogni giorno per essere sicuri…” spiega Chiara. Entrambi hanno confermato che per il momento i piccoli Leone e Vittoria sono negativi; la famiglia è rimasta riunita sotto lo stesso tetto ma Fedez e Chiara sono costretti a indossare la mascherina tutto il giorno dentro casa.

Anche per Jovanotti non è stato un felice Natale: un po’ di febbre e classici sintomi influenzali per lui che, però, non ha perso il senso dell’umorismo. Positivo anche Nicola Savino che ha citato il cantante in un post ironico: “Io e Jovanotti all’Omicron bar…un locale malfamatissimo!“. Fortunatamente anche il conduttore de Le Iene non sembra presentare alcun sintomo allarmante.

Natale rovinato dal Covid anche per Christian Vieri che l’ha passato isolato dalla sua famiglia perché contagiato. A dare la notizia Costanza Caracciolo che ha espresso tutto il suo dispiacere con un post: “Pensavamo di partire insieme invece siamo stati sommersi di nuovo da questa incertezza…” ha scritto la donna.

Rai paura Covid, la confessione: “La mia squadra è decimata”

Festività dure anche per Clizia Incorvaia che da circa una settimana ha scoperto di essere positiva. L’influencer è incinta del secondo figlio ed era in attesa di poter fare la seconda dose, anche la figlia Nina è stata contagiata ma sta bene.

Impostazioni privacy