Gf Vip, chi è stato eliminato? Una coppia si separa per sempre

Gf vip, chi è stato eliminato? Il televoto parla chiaro: tra i tre concorrenti ce n’è uno che non è mai stato amato dal pubblico.

gf vip eliminato
(Foto Instagram)

Gf vip, chi è stato eliminato? Il televoto della puntata ha ribaltato le aspettative degli altri concorrenti: ecco chi hanno dovuto salutare.

Il 27 dicembre è tornato in onda il reality che, venerdì 24 dicembre, ha lasciato spazio alla programmazione natalizia. Signorini e compagnia saranno di nuovo nello studio del programma anche se pare che ci sia aria di maretta tra il conduttore e l’opinionista Sonia Bruganelli, che potrebbe essere alla sua ultima presenza nel programma.

Uno dei concorrenti è stati eliminato, ieri, dalla Casa mentre un altro si prepara ad entrare, di chi parliamo? Si tratta di Kabir Bedi, l’ex Sandokan, che sta trascorrendo il periodo di quarantena in hotel prima di poter varcare la soglia di Cinecittà. L’attore indiano ancora non ha fatto il suo ingresso al Gf ma si è collegato con Alfonso e il resto dello studio.

Gf vip sotto accusa: le eliminazioni sono programmate? Il dubbio cresce

Gf vip, Biagio D’Anelli eliminato: concorrenti in nomination

Quella di ieri sera è stata una puntata carica di novità e colpi di scena; messi da parte Alex Belli e Soleil Sorge è stata un’altra la coppia nel mirino di Signorini. Sembra che le simpatie di Sophie Codegoni, prima concentrate su Gianmaria, si siano spostate verso il nuovo arrivato tra i vip.

Parliamo di Alessandro Basciano che, però, ha attirato le attenzioni anche di un’altra gieffina. Sembra che il bel ex corteggiatore abbia catturato l’interesse di Jessica Selassiè che sarebbe piuttosto seccata con Sophie per averle “rubato” la conquista. In tutto ciò c’è anche Gianmaria Antinolfi che ha visto il flirt con la Codegoni bruscamente interrotto.

Gf vip, sapete chi paga davvero per i loro look? La verità

Grandi sorprese poi, da parte del Gf, per Jessica e Lulù che hanno avuto modo di vedere e parlare con la sorella Clarissa, ex concorrente, e il fratello fuori dalla Casa. In tutto ciò chi è stato eliminato dal pubblico? Questa settimana erano al televoto Miriana Trevisan, Urtis e Valeria Marini in coppia e Biagio D’Anelli. Quest’ultimo e la Trevisan sembrano sempre più complici e anche tra loro è scattato un bacio durante una serata. Ad essere eliminato dal programma è stato proprio Biagio D’Anelli che ha detto addio a tutti spezzando almeno per il momento la sua storia d’amore appena iniziata con Miriana.

Impostazioni privacy