Gf Vip, caduta in diretta: si è fatto male? Paura nella casa

Nella trentesima puntata del GF Vip un concorrente è caduto accidentalmente in diretta. Ecco come sono le sue condizioni fisiche.

Gf Vip
Gf Vip

Ieri sera, lunedì 27 dicembre, è andata in onda la trentesima puntata della sesta edizione Gf Vip. L’eliminato della settimana è stato Biagio D’Anielli. La decisione del pubblico ha fatto sì che la coppia formata dall’opinionista pugliese e Miriana Trevisan si separasse definitivamente, almeno all’interno della casa.

Per quanto riguarda gli immuni della settimana, i concorrenti hanno scelto Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Jessica Selassié e Lulù Selassié, il pubblico ha scelto invece Lulù, mentre le opinioniste hanno scelto: Valeria Marini e Giacomo Urtis, per mano di Sonia Bruganelli, e Nathaly Caldonazzo, scelta da Adriana Volpe. In nomination sono gli ultimi arrivati: Alessandro, Eva, Barù e Federica.

Tuttavia, ieri sera in puntata il pubblico ha temuto per uno dei concorrenti del reality show. Si tratta di Giucas Casella che, mentre era al centro dell’attenzione, è stato vittima di una caduta. Ecco come sono andate le cose.

Gf vip, sapete chi paga davvero per i loro look? La verità

Gf Vip, Giucas Casella cade in puntata: come sta?

Tra i protagonisti di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip c’è sicuramente Giucas Casella. L’illusionista ieri sera è stato interpellato più di una volta da Alfonso Signorini. Per prima cosa doveva capire chi fosse quel personaggio in video-collegamento che deve entrare nella casa.

Ovviamente Giucas non ha riconosciuto Kabir Bedi che è in una stanza d’albergo in isolamento, pronto a fare il suo ingresso lunedì prossimo nella casa più spiata d’Italia. Ma il ruolo di Casella non è tutto qui.

Gf vip sotto accusa: le eliminazioni sono programmate? Il dubbio cresce

Il conduttore ha chiamato in passerella l’illusionista per una sorpresa graditissima. Ad attenderlo fuori la casa c’era la sua cagnolina Nina. Tuttavia qualcosa è andato storto e, tratto in inganno dal cagnolino di Katia Ricciarelli, scivola lungo la passerella bagnata. Per fortuna niente di grave per l’illusionista italiano, tanto che si è rialzato immediatamente ed ha abbracciato la sua cagnolina dopo mesi di lontananza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy