Home News Fedez e Chiara Ferragni in pericolo? Paura enorme: ecco cos’è successo

Fedez e Chiara Ferragni in pericolo? Paura enorme: ecco cos’è successo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:04

Fedez e Chiara Ferragni hanno ricevuto una bruttissima notizia, la notizia che nessuno voleva leggere. Fan disperati, come stanno?

fedez chiara ferragni

Brutte notizie per Fedez e Chiara Ferragni che sono stati purtroppo trovati positivi al Covid 19: la notizia è stata data pochissimi minuti fa direttamente dall’account ufficiale del noto rapper. Brutto momento dopo le feste di Natale per la coppia più social del momento.

Imbarazzo in diretta per Fedez: dimentica tutto, nuovo Tapiro in arrivo?

Ecco le parole che hanno pronunciato i due che sono comparsi nelle storie Instagram dando ufficialmente la comunicazione a tutti i loro fan e follower che si sono preoccupati per le condizioni di salute non solo dei due ma anche e soprattutto per i loro due bambini, ossia Leone e Vittoria.

Ecco che cos’hanno detto, come stanno e quali sono le loro condizioni di salute dopo aver scoperto di aver contratto il coronavirus.

Fedez e Chiara Ferragni positivi: come stanno? Leone e Vittoria negativi

“Per chiudere l’anno in bellezza io e la “Ferri” siamo positivi.” Continua la famosissima influencer ed imprenditrice: “Ci stavamo testando ogni giorno per essere sicuri, ieri abbiamo fatto un molecolare il cui risultato è arrivato adesso. Io e Fede siamo positivi ma i bambini, non si sa come, sono risultati negativi, per ora, motivo per il quale indossiamo la mascherina anche in casa tutto il giorno e non possiamo mantenere la distanza con loro. Fortunatamente siamo asintomatici e stiamo tutti bene, ma la priorità è che i bambini stiano bene.”

Imbarazzo in diretta per Fedez: dimentica tutto, nuovo Tapiro in arrivo?

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Insomma, per fortuna i figli sono negativi almeno per il momento, con i due che stanno cercando di mantenere il più possibile le distanze con loro per evitare il contagio. Indossano sempre, come dichiarato, la mascherina in casa per cercare di ridurre al minimo il contatto, anche se chiaramente essendo davvero molto piccoli non è affatto semplice.

Staremo a vedere che cosa accadrà e quali saranno le loro condizioni di salute nei prossimi giorni ma per il momento, salvo clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, i Ferragnez nonostante il grande timore non sembrano avere problemi di salute, con i loro due splendidi figli che per ora sono negativi e stanno benissimo. In bocca al lupo a tutti loro di pronta guarigione.