Clizia Incorvaia positiva al Covid-19: come sta?

Il Natale di Clizia Incorvaia è stato profondamente toccato dal Covid. La notizia ha messo tutti i fan in apprensione. Ecco come sta ora l’ex gieffina.

Clizia Incorvaia (GettyImages)
Clizia Incorvaia (GettyImages)

Nell’ultima settimana, i contagi sono aumentati di molto. I grandi numeri hanno segnato, inevitabilmente, il periodo natalizio di molte persone. A preoccupare, tra i personaggi famosi positivi, è stata Clizia Incorvaia. Positività che non ha colpito solo lei ma anche sua figlia. L’ex gieffina lo ha comunicato tramite una storia Instagram testuale.

Un momento molto duro e iniziato in un periodo in cui ci sarebbero dovuti essere solo sorrisi e abbracci. Il periodo natalizio è stato profondamente condizionato da queste notizie. I fan, come possiamo immaginare, sono andati subito in apprensione. A peggiorare il tutto anche il fatto che l’ex gieffina è in dolce attesa.

Dalla notizia del Covid sono passati alcuni giorni. Le condizioni si sono modificate e sembra che tutto sia in via di risoluzione. Andiamo a vedere alcuni momenti social che ci fanno capire come sta oggi Clizia Incorvaia.

Clizia Incorvaia, la sorella Micol è identica, l’avete mai vista? È impressionante

Come sta oggi Clizia Incorvaia?

Grazie ai social, i fan possono seguire da “vicino” i propri personaggi preferiti. Sia in caso di notizie positive ma anche in caso di notizie negative. Questo permette una certa connessione tra le parte. Cosa che spinge il personaggio noto a superare momenti non semplici anche grazie al calore virtuale offerto dai seguaci. Ed è proprio questo che sta vivendo Clizia Incorvaia.

In una sua stories ha mostrato il suo “mood natalizio” ovviamente una frase ironica che completava un breve video in cui si mostrava intenta a fare l’aerosol. Di altro tenore, invece, il post. Nello scatto, l’attrice si mostra con sua figlia, in un abbraccio molto sentito. Nella didascalia, ha fatto due annunci molto importanti.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, un traguardo importante da festeggiare

Il primo riguardava la sua Nina. La bambina sta bene. Mentre il secondo riguardava lei. Nello scatto la si vede alzata e proprio ieri si è alzata dal letto per la prima volta. La Incorvaia, nonostante una salute precaria, ha voluto mantenere la promessa di vestirsi da “Mamma Natale“. Come abbiamo visto, la situazione sembra migliorare giorno dopo giorno.

Impostazioni privacy