Rai, paura Covid: “La mia squadra è decimata”

Momento di difficoltà in casa Rai a causa del covid. Due note conduttrici lanciano l’allarme e denunciano la situazione di questo periodo.

Rai
Rai

Come di consueto è tornato l’appuntamento immancabile con Domenica In. L’appuntamento con il talk show di Rai 1 è sempre alle 14, con Mara Venier al timone. La quattordicesima puntata si è aperta con i protagonisti di Ballando con le stelle e la vincitrice dello show del sabato sera Arisa.

La conduttrice si è collegata in via telefonica con Milly Carlucci. Oltre a farle i complimenti per come è andata la puntata finale in termini di share e ascolti, la Venier ha messo il punto su una situazione che sta coinvolgendo tutto il programma.

Mara infatti ha denunciato il fatto che la situazione Covid all’interno del programma sta decimando la produzione, in quanto in molti sono stati costretti a casa, dopo essere risultati postivi al virus e quindi sono in quarantena a casa.

La stessa cosa è stata confermata da Milly Carlucci che, in collegamento in studio, ha sottolineato queste grandi difficoltà che le redazioni dei programmi televisivi stanno affrontando. Tanto che ieri Alberto Matano non è riuscito a partecipare alla finale di Ballando.

Ballando con le stelle votazioni falsate? Sul web piovono critiche

Domenica In, l’allarme di Mara Venier: quasi tutti col covid

Proprio parlando con Milly al telefono, Mara ha confessato che molti di coloro che lavorano con lei sono a casa con il Covid. “La mia squadra è decimata”, ha detto la Venier. “Un abbraccio a tutti quelli che sono dovuti andare a casa”, ha aggiunto.

Rai Uno panico in diretta: due conduttrici lasciano lo studio: che cosa è successo?

Esattamente come Mara, anche Milly si è mostrata preoccupata, confermando le difficoltà che stanno passando tutti i lavoratori in queste settimane. La conduttrice di Ballando con le stelle ha anche sottolineato che lo stesso Alberto Matano è in quarantena, insieme al regista del programma, un operatore ed un autore.

Il giornalista infatti non è stato dietro il consueto tavolino accanto a Roberta Bruzzone, bensì in collegamento da casa. Il motivo è quello di essere entrato a contatto con una persona positiva di Covid e quindi ha preferito mettersi in quarantena.

Impostazioni privacy