Sanremo 2022, Festival a rischio? Tutta colpa del Covid

Grosso rischio per Sanremo 2022? Preoccupazione per la messa in onda annuale del noto Festival canoro. A fare paura ci pensa il problema Covid.

Sanremo 2022
Sanremo 2022

In questi ultimi giorni si è tornato a parlare molto spesso di Sanremo 2022, la nuova edizione del festival canoro più atteso dagli italiani.

Attualmente però ci si chiede se in effetti possano esserci problemi riguardanti la messa in onda della kermesse.

A destare particolari preoccupazioni ci pensa infatti la pandemia di covid, virus che affligge il mondo intero ormai da quasi 2 anni, e che potrebbe mettere a rischio lo spettacolo.

Sanremo 2022, il nome che non ti aspetti: l’appello ad Amadeus

Saremo 2022, preoccupazione per la nuova edizione

Come di consueto già due mesi prima della messa in onda della kermesse canora Sanremo 2022, l’argomento Festival è già diventato tra i più dibattuti da tv e giornali.

Qualche settimana fa il presentatore Amadeus, che per la terza volta consecutiva è stato scelto come conduttore e direttore artistico, aveva annunciato i nomi di tutti i big in gara.

Tra questi ad esempio primeggiano nomi come Massimo Ranieri e Gianni Morandi, due grandi esponenti della musica italiana, che adesso dovrebbero quindi scendere in campo in questa agguerrita sfida.

Al momento si diffondono però alcune notizie allarmanti, che potrebbero creare scompiglio e anche soprattutto preoccupazione per il destino futuro del Festival.

Ci si chiede infatti se la messa in onda di quest’ultimo possa essere a rischio a causa della pandemia di Covid.

Sanremo 2022, in gara due “rivali”? La suggestione di Amadeus

Come è risaputo infatti in questi giorni la Liguria, che ospita all’interno del teatro Ariston la nota kermesse, sarà nuovamente in zona gialla a partire da lunedì e per le prossime due settimane.

Si tratta di una decisione ovviamente momentanea, ed è dunque impossibile sapere o prevedere quali saranno le condizioni delle varie regioni d’Italia quando sarà prevista la messa in onda del show, che come di consueto dovrebbe avvenire i primi di febbraio.

Certo è che l’attuale situazione sanitaria, con contagi del virus in continuo aumento, continuano a fare preoccupare.

Per il momento però non si è messo in forse la nuova edizione del Festival, e infatti la gigantesca macchina che ruota attorno alla kermesse si è già messa in moto.

L’obiettivo è come sempre quello di portare in scena uno show che punta sulla qualità e che ospiterà sul palco artisti tra i più importanti del panorama discografico italiano attuale.

Impostazioni privacy