Home Personaggi Karina Garcia Vite al limite: una trasformazione mai vista nel programma

Karina Garcia Vite al limite: una trasformazione mai vista nel programma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:10

Karina Garcia di Vite al limite, una trasformazione davvero incredibile: eccola oggi dopo il percorso con il dottor Nowzaradan.

karina vite limite
Karina Garcia, Vite al limite (Realtime)

Karina Garcia di Vite al limite, avete mai visto la sua incredibile trasformazione? Dopo il percorso nella clinica la sua vita è cambiata completamente.

Sono molti i casi di obesità grave che incuriosiscono i telespettatori del programma che non vedono l’ora di scoprire che cos’è accaduto dopo la sua fine. Il medico più famoso della tv opera nella sua clinica a Houston dove da tantissimi anni aiuta coloro che vogliono sottoporsi all’intervento di chirurgia bariatrica per perdere il peso in eccesso.

Ovviamente si tratta di casi estremi visto che i suoi pazienti non riescono neanche a vivere la loro vita in maniera autonoma a causa del loro peso. Era la situazione di Karina che a 38 anni era ingrassata tanto da non essere indipendente e vivere a casa dei suoi che si dovevano occupare di lei. Ecco com’è cambiata la sua vita, oggi, dopo il programma.

Dottor Nowzaradan, la ricetta che fa arrabbiare l’Italia

Karina Vite al limite: quanto pesa oggi?

La donna era arrivata a pesare 287 chilogrammi; ha iniziato a mangiare troppo fin da piccola, per compensare la mancanza di attenzioni dei suoi genitori. Secondo quanto ha raccontato, infatti, sia la madre che il padre dovevano lavorare tutto il giorno e lei si consolava mangiando.

La situazione si è aggravata sempre di più mentre cresceva, fino a perdere il controllo. Karina ha deciso di rivolgersi a Vite al limite e il dottor Nowzaradan le ha fatto iniziare il percorso di cura. La Garcia è stata davvero molto brava: grazie alla sua forza di volontà ha perso ben 107 kg solo nei primi 12 mesi.

Successivamente si è sottoposta all’intervento di riduzione dello stomaco e anche a quello per rimuovere la pelle in eccesso. Il suo dimagrimento è poi continuato e Karina ad oggi è una persona completamente diversa.

John Hambrick di Vite al limite: un caso davvero difficile

Da quanto riporta sui suoi profili social oggi la donna è diventata indipendente: vive a Converse, nel Texas e lavora. Non è ben chiaro quale sia la sua professione ma pare si occupi del servizio clienti bilingue di alcune compagnie.