Home Personaggi John Hambrick Vite Al Limite: cambiamento incredibile, ma c’è un grosso problema

John Hambrick Vite Al Limite: cambiamento incredibile, ma c’è un grosso problema

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:41

John Hambrick di Vite Al Limite è stato uno dei protagonisti dello show di Real Time, nel corso del tempo ha fatto un cambiamento davvero importante.

John Hambrick
screen tv

Si torna a parlare dello show di grande successo nato in America ormai moltissimi anni fa e arrivato da tempo anche in Italia su Real Time con tutte le puntate delle varie stagioni.

I vari protagonisti mettono la loro vita nelle mani  del Dottor Nowzaradan che prima di sottoporti all’intervento gli consiglia una dieta ferrea per perdere il peso iniziale che serve, anche se non tutti ci riescono.

Nello specifico ci soffermiamo sulla storia di John arrivato allo studio medico con il fratello: la loro una storia davvero complicata: ecco come è diventato.

Vite Al Limite, Dottor Nowzaradan in tribunale: accusa gravissima

John Hambrick, alle spalle un passato davvero difficile

John Hambrick è uno dei protagonisti dell’episodio che rivedremo in onda su Real Time di Vite al limite, quando è arrivato davanti al Dottor Nowzaradan era insieme al fratello.

Entrambi infatti i ragazzi avevano voglia di perdere peso, nel loro passato un momento davvero difficile, i due ragazzi infatti per molto tempo sono stati separati e motivo riguardava l’omosessualità del fratello Lonnie che non è stata in un primo momento accettata da John e dal padre. Inseguito però John ha capito di avere sbagliato ed ha fatto un passo indietro.

Ad ogni modo, soffermiamoci proprio su di lui che si presenta nello studio medico anche con lo sprono del fratello e con la voglia di perdere più peso possibile per poter stare meglio nel suo corpo. Quando è arrivato pesava 311 chili ma il suo percorso per quanto difficile ha portato a dei cambiamenti davvero notevoli.

Al termine dei 12 mesi di cura infatti l’uomo è riuscito a perdere ben 133 chilogrammi, raggiungendo così il peso di 178 chilogrammi, un cambiamento davvero non da poco.

Flavio Insinna cambia “lavoro”: una nuova vita per il conduttore

Dopo aver preso parte allo show americano, il giovane continua a tenersi in forma e a perdere peso anche se il percorso per raggiungere la taglia perfetta è ancora molto lunga ma i presupposti sembrano non mancare.