Harry Potter ha fatto proprio un bel regalo ai suoi fan, da poche ore ci sta la data ormai ufficiale e il web è andato in delirio: di che cosa si tratta?

E’ una notizia davvero entusiasmante quella che riguarda la saga più famosa del cinema mondiale che quest’anno festeggia i venti anni dall’uscita del primo film, dal titolo La Pietra Filosofale.
Ebbene proprio nelle scorse ore è stata resa nota, con tanto di teaser trailer una notizia che tutti aspettavano ormai da diverso tempo e che in un certo senso anticipa il prossimo anno con l’uscita della terza parte di Animali Fantastici e i Segreti di Silente.
Avete capito di che cosa si tratta? Vi anticipo che è qualcosa che il 1 Gennaio tutti potranno vedere in contemporanea su Sky e su Now Tv e che coinvolge tutti gli attori del cast.
Harry Potter, la grande notizia fa impazzire di gioia i fan
Harry Potter, il 1 Gennaio arriva la reunion ufficiale
Harry Potter ha trovato il modo di regalare una nuova gioia ai tanti fan che vent’anni fa sono andati a vedere per la prima volta il maghetto rimasto nel cuore di tutti quanti con la sua storia.
E’ infatti ufficiale la reunion che proprio nelle scorse ore è stata resa nota con un teaser trailer in cui si vedono alcuni dei personaggi storici della saga e in attesa di vedere quello completo, la data da segnare sul calendario è quella del 1 Gennaio.
Oltre a Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson, accompagnati dal regista Chris Columbus, per la reunion ci saranno anche: Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Ralph Fiennes, Jason Isaacs, Gary Oldman, Imelda Staunton, Tom Felton, James Phelps, Oliver Phelps, Mark Williams, Bonnie Wright, Alfred Enoch, Matthew Lewis, Evanna Lynch, e Ian Hart. Tutti i volti storici che hanno reso grandi gli otto episodio della saga più famosa del cinema in tutto il mondo e che ancora continua ad essere seguita come la prima volta.
Harry Potter esiste davvero? Le prove non lasciano nessun dubbio
E per chi non avesse ancora abbastanza, Sky ha preparato un canale completamente dedicato al famoso maghetto, si chiamerà Sky Cinema Harry Potter e sarà visibile per gli abbonati dal 1 fino al 16 Gennaio. Non resta che fare il conto alla rovescia.
Nouveau teaser de la réunion spéciale des acteurs d'#HarryPotter. 🎥 pic.twitter.com/eYhGMTLrnv
— FILM TRACK (@filmseriefr) December 6, 2021