Dottor Nowzaradan, pazienti gli fanno causa: problemi per Vite Al Limite

Dottor Nowzaradan finisce nei guai? Pare proprio che alcuni suoi ex pazienti di Vite al limite gli abbiano fatto causa: scopriamo i motivi.

Dottor Nowzaradan
foto Instagram

Da tantissimi anni va in onda anche in Italia il format tv Vite al limite su Real Time, il programma che ha fatto il suo debutto per la prima volta in America e che parla dei casi di persone affette da obesità che cercano di migliorare la loro vita.

Ad aiutarli in questo percorso anche il famoso dottore che prima gli indica la dieta da seguire per poter poi raggiungere il peso ottimale in modo da potersi sottoporre al bypass gastrico.

Tra i tanti casi trattati da lui ci anche una parte di pazienti che non sono stati contenti dei risultati ottenuti e che negli anni gli hanno fatto causa: entriamo nello specifico.

Dottor Nowzaradan: tanti i pazienti che non ce l’hanno fatta

Dottor Nowzaradan come detto prima è colui che il prima linea si occupa dei tantissimi pazienti che si rivolgono alla sua clinica in cerca della perdita del peso che quasi sempre è anche legata a problemi di famiglia.

Se da una parte sono tanti i casi di persone che riescono a raggiungere i risultati sperati, dall’altra ci sono anche numerosi casi di pazienti che non riescono nel loro percorso, cosi come di quelli che finiscono per morire.

Henry Foots, è stato uno dei primi pazienti a non farcela, è deceduto nel 2013, la causa della morte non è mai stata resa nota anche se dalle indiscrezioni pare che non sia stata collegata al suo peso.

Lisa Fleming morta nel 2018, dopo una grossa perdita di peso,  Gina Krasley morta nel 2021, Sean Miliken morto nel febbraio 2019 dopo aver avuto complicazioni legate a un’infezione. Coliesa McMillian morta nel 2020, all’età di 41 anni a seguito anche dell’infarto che una volta arrivata nel programma aveva anche raccontato di avere avuto. Ma impossibile dimenticare anche James Bonner che si è tolto la vita nel 2018 a soli 30 anni, forse una delle morti più tragiche in assoluto.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Dottor Nowzaradan, quanto costa farsi visitare nella sua clinica?
Insomma non sempre le cose vanno a finire come dovrebbero e gli eventi tragici non lasciano nemmeno la clinica del Dottore più famoso della televisione americana.
Impostazioni privacy