Deal With It: regolamento, location, come partecipare, dove vederlo in TV e streaming

Una trasmissione piacevole e inusuale Deal With It, programma condotto da Gabriele Corsi. Un gioco molto particolare che riesce sempre a stupire.

Deal With It

Un format che ultimamente sta ottenendo davvero un grande successo nella nostra televisione italiana è Deal with it – Stai al gioco, un game molto curioso e particolare che viene trasmesso sul canale NOVE.

In realtà questo programma è basato su un altro format originale israeliano che è stato creato dalla Keshet Media Group.

Fortunatamente però tale trasmissione è stata poi portante anche in Italia da Banijay, una nota casa di produzione.

Questo format è riuscito in pochissimi anni ad attrarre il pubblico, che lo sceglie per passare piacevoli minuti in compagnia.

Deal with it, il conduttore giusto

Quando si ha voglia di guardare un programma scorrevole, divertente è un po’ fuori dal comune, una delle scelte più azzeccate da fare è sicuramente seguire Deal with it.

Quest’ultimo è un game arrivato ormai alla sua quinta edizione, e come abbiamo già anticipato, per la prima volta è stato trasmesso in tv nel 2019.

A reggere il timone di questo programma fin dalla primissima stagione c’è sempre stato Gabriele Corsi.

Se questo nome vi risulta familiare è perché la carriera di Corsi è stata costellata di progetti molto importanti e noti.

In primis infatti l’abbiamo visto lavorare in qualità di componente del noto Trio Medusa, comici che insieme hanno lavorato in diverse trasmissioni come ad esempio Le Iene, Quelli che il calcio, Zelig.

Ma Corsi, ha anche portato avanti una propria carriera professionale da singolo e ha preso parte in passato in qualità di conduttore a trasmissioni molto amate come ad esempio Boss in incognito, Primo appuntamento e Take me out.

Adesso si trova a portare avanti anche questo format, che gli sta dando tantissime grandi soddisfazioni, poiché è molto apprezzato dai telespettatori.

Un programma che è a metà tra game show e comicità, che viene dosata sapientemente e proprio per questo motivo sicuramente Corsi è il conduttore ideale per portare avanti uno show del genere avendo fatto nella sua carriera tanta palestra proprio nel settore della comicità.

Tutte le informazioni sul programma TV

Il pubblico televisivo ha dimostrato di avere una grande attenzione nei confronti del programma condotto da Corsi e di seguito scopriamo tutte le curiosità inerenti a questo fortunato game show.

Impostazioni privacy