Vuoi partecipare a Deal With It? Ecco come devi fare

Sono in molti coloro che sognano di poter prendere parte come concorrenti alla trasmissione televisiva Deal With It. Scopriamo insieme tutte le informazioni.

Deal With It
Deal With It

Negli ultimi tempi uno dei giochi televisivi più particolari e inusuali sul piccolo schermo è Deal with it, condott da Gabriele Corsi.

Un programma totalmente nato dalla costola di un format israeliano che è stato portato sul nostro paese grazie alla società di produzione Banyjai Italia.

In pochissimo tempo questa trasmissione è riuscita ad incuriosire il pubblico, che la sceglie per intrattenersi e divertirsi, passando dunque piacevoli momenti.

In molti continuano a chiedersi come è possibile partecipare alla trasmissione e di seguito dunque scopriamo tutte le informazioni su questo argomento.

Deal with it, come partecipare al gioco

Per tutti coloro che non lo sapessero, Deal with it è un programma che porta in tv un gioco davvero molto particolare.

Il conduttore di questa trasmissione, come abbiamo già accennato è Gabriele Corsi, che il pubblico televisivo aveva già ampiamente conosciuto anni fa grazie al Trio Medusa.

L’uomo però nel corso degli ultimi anni ha anche lavorato in solitaria in diversi programmi televisivi anche molto noti e amati dal pubblico, come ad esempio Boss in incognito.

Il game show che invece conduce attualmente, e che va in onda dal lunedì al venerdì sul canale NOVE alle ore 20:30, mette in mostra una sfida divertentissima.

Il presentatore in compagnia di un noto vip del mondo dello spettacolo sceglie una coppia che si trova all’interno di un locale, dove sono piazzate diverse telecamere nascoste, per avviare il gioco.

Soltanto uno dei due però partecipa attivamente come concorrente, venendo chiamato nel dietro le quinte all’insaputa del partner, e a cui viene chiesto di indossare un auricolare con la quale riceve tutti i suggerimenti e viene guidato a compiere azioni.

La vincita è anche abbastanza interessante, poiché si può raggiungere una cifra di 2000 euro, anche se le sfide a cui il concorrente è chiamato a giocare sono alcune volte davvero complicate e difficili.

Sono davvero in tantissimi i telespettatori e amanti di questo programma che si chiedono come è possibile partecipare al gioco.

In realtà però non ci sono molte informazioni in merito, probabilmente perché come già anticipato a quanto pare i concorrenti vengono selezionati casualmente tra coppie che si trovano in uno specifico locale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Laura Pertici moglie Gabriele Corsi: 3 cose che non sapevi su di lei

Ad ogni modo, per richiedere maggiori informazioni su questo programma si può sempre scegliere di recarsi sul sito del canale Nove e avviare una ricerca nel motore interno in cui scrivere la parola chiave, che è il titolo della trasmissione.

In questo modo si può avere accesso a tutti i contatti del programma, tra cui social, numero WhatsApp e mail.

Impostazioni privacy