Vuoi vedere Deal with it in tv o streaming? Ecco cosa devi fare

Trasmissione molto simpatica, scorrevole e divertente è Deal With it. Di seguito ecco tutte le informazioni su dove poterla vedere in tv o in streaming.

Deal With It
Deal With It

Trasmissione televisiva che sta avendo un riscontro abbastanza positivo negli ultimi tempi è sicuramente Deal with it – Stai al gioco, un game show molto particolare.

Si tratta in realtà di un programma che si basa su un format israeliano che è stato prodotto nel nostro paese da Banijay, una nota società di produzione.

A tenere le redini di questo programma nel nostro paese è il noto conduttore televisivo Gabriele Corsi.

Recentemente è ripresa anche la programmazione nei palinsesti di una nuova edizione. Ma dov’è possibile vedere questo programma in tv o in streaming? Ecco tutte le informazioni a riguardo.

Deal with it, dove vedere la trasmissione

Fa parte della televisione italiana il format Deal with it-Stai al gioco dal 2019, un game show che vede come protagonista indiscusso alla conduzione il presentatore Gabriele Corsi.

Quest’ultimo l’abbiamo imparato a conoscere inizialmente in qualità di comico come componente del Trio Medusa, e in seguito ha una sua carriera personale portando avanti progetti televisivi molto importanti.

Corsi infatti ha avuto modo di fare da conduttore a diversi programmi, come ad esempio Boss in incognito, Primo appuntamento, Take me out.

Principalmente il game show che porta invece avanti da qualche tempo è davvero molto particolare.

Il conduttore, insieme ad un esponente che proviene dal mondo dello spettacolo, deve scegliere una determinata coppia di clienti di un locale per portare avanti un divertentissimo gioco.

Di questa coppia selezionata partecipa al gioco soltanto uno dei due concorrenti, che viene portato dietro le quinte nella regia nascosta e invitato a partecipare al gioco dove si può addirittura vincere una cifra di 2000 euro.

Il concorrente che accetta di giocare deve indossare un auricolare con cui viene guidato a compiere delle azioni all’insaputa dell’altro partner.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gabriele Corsi schifato, il gesto contro suo padre lo fa infuriare

Tale programma è trasmesso dal lunedì al venerdì dalle 20:30 sul canale NOVE, ed è però possibile per chiunque abbia intenzione di recuperare le puntate già trasmesse di vederne direttamente sul sito di Discovery+.

Generalmente per poter accedere a molti contenuti del sito bisogna avere un abbonamento a pagamento, ma in questo caso molte delle puntate del programma di Corsi sono invece visibili gratuitamente.

Impostazioni privacy