Chi è Laura di Deal With It? Tutte le informazioni sulla donna

Chi è Laura di Deal With It? Tantissima è la curiosità da parte del pubblico che da anni si è affezionato e segue sempre il noto game show sul canale Nove.

Deal With It
Deal With It

Tra le varie curiosità che vengono più spesso ricercate sulla rete riguardanti il programma televisivo Deal With It, spunta quella riguardante chi sia Laura.

Questa nota trasmissione televisiva è approdata sulla tv italiana nel 2019, e coinvolge da diversi anni ormai i telespettatori.

Il programma viene condotto dal presentatore televisivo Gabriele Corsi, che in questo ruolo appare convincente e sembra piacere particolarmente al pubblico.

Chi è Laura, una donna speciale

Nei vari browser una delle chiavi di ricerca maggiormente di interesse per gli utenti che seguono il programma Deal with it riguarda una curiosità in particolare e cioè chi sia Laura.

Quest’ultima altri non è in effetti che Laura Pertici, attuale moglie del conduttore televisivo Gabriele Corsi.

Quest’ultimo lo abbiamo imparato ad apprezzare grazie al Trio Medusa, ma ormai da anni porta avanti anche una carriera da presentatore singolo, prendendo parte a trasmissioni molto importanti del piccolo schermo come ad esempio Boss in incognito.

La Pertici è una nota giornalista romana che in realtà è legata a Corsi ormai da parecchi anni, e nello specifico circa 18.

Un amore dunque certamente consolidato e duraturo nel tempo, che li ha visti sempre uniti e felici.

Insieme la coppia ha anche deciso di creare una famiglia mettendo al mondo due figli, Leonardo e Margherita.

Per quanto riguarda la carriera della donna, sappiamo che è una giornalista molto apprezzata, ma è anche una central managing editor del noto giornale La Repubblica.

Dal 2018 inoltre riveste l’importantissima carica di caporedattore di questo noto quotidiano, e dunque svolge un lavoro davvero importante e prestigioso.

Durante un’intervista televisiva Corsi aveva rivelato che in effetti è riuscito a conquistare la sua attuale moglie proprio grazie alla sua incredibile ironia e vena comica.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gabriele Corsi schifato, il gesto contro suo padre lo fa infuriare

Sembra infatti che spesso in passato insieme ai tuoi colleghi del trio ricreavano delle serate musicali in cui di solito decidevano di mascherarsi e si vestivano da personaggi di cartoni animati.

Una sera dunque la donna ha visto ballare Corsi con una tutina improbabile e attillata e questo dettaglio l’aveva fatta divertire colpendola anche particolarmente, e portandola a pensare che non avrebbe più conosciuto e trovato nella sua vita un tipo del genere.

Impostazioni privacy