Deal With It: qual è la location del programma TV?

In quale location viene registrato il noto game show televisivo Deal With It, trasmesso sul canale NOVE? Scopriamo tutte le informazioni in merito.

Deal With It
Deal With It

Grande curiosità suscita nel pubblico la trasmissione televisiva Deal with it, game show che va in onda sul canale NOVE.

Tale programma viene condotto ormai da anni da Gabriele Corsi, noto personaggio televisivo e conosciuto anche per essere stato parte del Trio Medusa.

Un format israeliano, che è stato portato nel nostro paese grazie alla casa di produzione Banijay Italia.

Divertente, avvincente e simpatico, sono davvero tanti i tratti che caratterizzano positivamente questa trasmissione.

Una delle informazioni più richieste dai telespettatori riguarda le location scelte per il programma e dunque non ci resta che approfondire l’argomento.

Deal with it, tutte le location del programma

È tornato a far parte dei palinsesti della rete televisiva NOVE recentemente il programma Deal with it.

Come di consueto troviamo al timone del programma ancora una volta Gabriele Corsi, che già avevamo visto all’opera in altre edizioni dello show.

Corsi in effetti negli ultimi anni ha avviato anche una carriera da singolo portando avanti progetti televisivi molto interessanti e lavorando in programmi amati dal pubblico come ad esempio Boss in incognito.

Per chi non conoscesse bene come funziona il game show il conduttore e un personaggio del mondo dello spettacolo devono selezionare all’interno di un determinato locale, in sono piazzate delle telecamere nascoste, una coppia che prenderà poi parte al gioco.

Tra le due persone però soltanto una diventa concorrente e viene chiamata di nascosto nel dietro le quinte per partecipare, con un premio in palio che può arrivare anche a raggiungere 2000 euro.

Tutto ciò che viene richiesto al giocatore è di indossare degli auricolari in cui il vip e il conduttore daranno delle indicazioni specifiche su prove che devono affrontare, con difficoltà sempre diverse e man mano crescenti.

Spesso i telespettatori si sono chiesti quali siano in realtà lei location scelte per mettere in scena l’organizzazione del gioco.

A quanto pare queste però mutano di stagione in stagione e in particolare quelle della nuova edizione sono state ambientate in un circolo del tennis a Roma, in un circolo nautico di Posillipo e quindi nel napoletano e in uno stabilimento balneare a Bari.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Laura Pertici moglie Gabriele Corsi: 3 cose che non sapevi su di lei

Tali luoghi non sono dunque resi noti precedentemente alla messa in onda della trasmissione, ma soltanto successivamente.

Tra le location che sono state utilizzate in passato ad esempio è stata scelto a Roma un ristorante di nome Shamrock.

Impostazioni privacy