Anna Tatangelo, cosa faceva prima di diventare famosa? In molti non lo sanno

Anna Tatangelo, sapete cosa faceva prima di diventare famosa? Un’attività del tutto diversa da quella di oggi.

anna tatangelo
Anna Tatangelo (Getty Images)

Anna Tatangelo, sapete che cosa faceva prima di diventare una cantante famosa? Quando era giovanissima si dedicava ad un’attività del tutto diversa e lontana da quella musicale.

Siamo stati abituati a vedere la ragazza sul palcoscenico che era veramente piccola, neanche maggiorenne: Anna, infatti, inizia a partecipare a concorsi e gare canore già a 14 anni e a soli 15 vince il Festival di Sanremo nella categoria Giovani con il brano “Doppiamente fragili”.

L’anno successivo Baudo la sceglie come co-conduttrice nel programma Sanremo Top e, sempre nel 2002, arriva il primo duetto insieme a Gigi D’Alessio con “Un nuovo bacio”. Tuttavia la Tatangelo, prima di arrivare al successo, aiutava i suoi genitori nella loro attività a Sora, la sua cittadina d’origine, in provincia di Frosinone.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo, bocciatura per lei da parte del conduttore, ecco perché

Anna Tatangelo, cosa faceva prima di diventare famosa?

L’artista, quando era solo una ragazzina, aiutava i suoi genitori nella loro attività di vendita delle “ciambelle di Sora”, un prodotto dolciario tipico della zona. Pare che la cantante si occupasse del banco di famiglia al mercato anche da sola, fin da giovanissima.

Tuttavia Anna desiderava realizzare il suo sogno di diventare una cantante e c’è riuscita; pare che il suo rapporto con i genitori non sia stato sempre idilliaco. Su Chi è leggiamo che quando era adolescente, tanto che a 18 anni ha deciso di andare via da casa sua.

La Tatangelo ha poi incontrato Gigi D’Alessio, con il quale è nata una relazione amorosa, oltre che artistica. All’epoca lei aveva solo 19 anni mentre lui vent’anni di più e fu uno scandalo quando l’ex moglie del cantante, Carmela Barbato, rivelò al settimanale Chi della storia fra i due cantanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo sostituisce Barbara d’Urso? Ecco le sue parole

Da qualche tempo, ufficialmente da marzo 2020, i due si sono separati anche se saranno sempre legati dall’amore per il figlio Andrea, che oggi ha 11 anni. Oggi Anna sembra abbia ritrovato l’amore accanto al collega rapper Livio Cori, mentre Gigi D’Alessio sembra che addirittura aspetti un altro figlio dalla nuova compagna Denise Esposito.

Impostazioni privacy