Denise Esposito, chi è la nuova fidanzata di Gigi D’Alessio?

Denise Esposito è la nuova fidanzata di Gigi D’Alessio. Ma che cosa si sa su di lei? Ecco qualche curiosità e qualche dettaglio.

gigi d'alessio

Gigi D’Alessio è uno dei personaggi su cui si accendono maggiormente i riflettori. Il cantante ha infatti molto spesso parlare di sé, anche per la sua vita privata e sentimentale. Fin troppo chiaro il riferimento alla sua love story con Anna Tatangelo, finita dopo tantissimi anni.

Ora però l’artista sembra aver definitivamente voltato pagina. Per tanti mesi il mondo del gossip gli ha affibbiato flirt e frequentazioni. Ora però non sembrano davvero esserci più dubbi. Il napoletano pare esser di nuovo in dolce compagnia. Ma chi è la sua nuova fiamma? Giusto entrare nello specifico e nel dettaglio per capire qualcosa in più su questo nuovo rumors e ulteriore indiscrezione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gigi D’Alessio, quella bella notizia che ha fatto felici tutti

Nuova fidanzata Gigi D’Alessio, ecco chi è Denise Esposito

Il cantante, che recentemente ha fatto un annuncio molto importante e che ha reso felice tutti i suoi fan, è tornato sotto la luce dei riflettori e della ribalta per un video che è diventato virale. Un filmato dove il buon Gigi è mano nella mano con quella che pare essere la sua nuove dolce metà. Ma chi è quest’ultima e che cosa si sa su di lei? Il suo nome è Denise Esposito e la ragazza è inevitabilmente finita al centro di chiacchiericci e voci di gossip.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, la dedica inaspettata di D’Alessio sorprende tutti

Va detto che il suo nome circola in rete da ormai tantissimo tempo Napoletana, 28 anni, ossia 26 in meno del cantante, i due si sarebbero conosciuti in quel di Capri l’estate scorsa. Il tutto sarebbe avvenuto durante un suo spettacolo e sarebbe già stata presentata ai figli più grandi di D’Alessio, ovvero Claudio, Ilaria e Luca, nati dal matrimonio con Carmela Barbato. Stando alle indiscrezioni e alle primissime ricostruzioni, i due sarebbero stati visti lasciare insieme la villa all’Olgiata, situata dunque alle porte di Roma, la stessa dove D’Alessio ha convissuto con Anna Tatangelo per 14 anni. Insomma, gli indizi sembrano davvero esserci tutti. Ora non resta che attendere eventuali conferme da parte dei diretti interessati.

 

Impostazioni privacy