Anna Tatangelo sostituisce Barbara D’Urso? Le parole della cantante

Anna Tatangelo prende il posto di Barbara D’Urso nella domenica pomeriggio di Canale 5? Le parole della cantante

tatangelo d'urso
Fonte foto: Getty Images / Getty Images

Si prevedono grandi cambiamenti nel palinsesto autunnale di Mediaset per quanto riguarda la domenica pomeriggio di Canale 5. Grandi protagoniste di questa trasformazione sono Anna Tatangelo Barbara D’Urso. La prima prenderà il posto della seconda.

Al posto di Domenica Live ci saranno non uno, ma ben due programmi: stiamo parlando di Scene da un matrimonio, un nuovo show per famiglie che sarà condotto dalla ex moglie di Gigi D’Alessio e Verissimo, il consueto talk show presentato da Silvia Toffanin che raddoppierà in questo modo l’appuntamento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, la confessione sulle relazioni fa pensare: parla di tradimento

Anna Tatangelo arriva su Canale 5 con ‘Scene da un matrimonio’: prenderà il posto di Barbara D’Urso la domenica pomeriggio

Ora è ufficiale, Anna Tatangelo prenderà il posto della D’Urso nella domenica pomeriggio di Canale 5. Lo ha confermato Pier Silvio Berlusconi spiegando che si tratta di una scelta editoriale dal momento che è importate fare qualcosa di diverso per parlare ad un pubblico che durante la settimana non c’è.

Ora, per quanto concerne la domenica, l’intento è quello di abbandonare l’infotainment perché non ha più senso farlo in questo periodo di post Covid. La prima parte della domenica sarà così occupata da Anna Tatangelo – da poco si è scoperto il nome del suo fidanzato – con Scene da un matrimonio, dove saranno raccontati i matrimoni itliani in chiave moderna. Successivamente ci sarà spazio per Verissimo che raddoppia l’appuntamento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso svela i quattro uomini più importanti della sua vita: ecco chi sono

Un cambio sorprendente e radicale ma che per esigenza di rinnovamento e per offrire nuovi stimoli ai telespettatori si è reso necessario. Pier Silvio Berlusconi ha avuto comunque parole di elogio per Carmelita, sottolineando la sua professionalità e rassicurando tutti che lei sarà ancora alla guida di Pomeriggio Cinque. In attesa di vedere se tale scelta ripagherà, voi cosa ne pensate? Siete felici di questa scelta e di vedere in televisione Anna Tatangelo?

Impostazioni privacy