Anna Tatangelo, arriva un’importante bocciatura: “Avrei preferito un’altra”

Arriva la bocciatura per Anna Tatangelo. Ma che cosa è successo? Ci sono delle parole che non possono passare inosservate.

anna tatangelo fidanzato
Anna Tatangelo (Instagram)

Anna Tatangelo è una delle cantanti più amate e discusse del palcoscenico della musica italiana. Molto è senza alcun dubbio legata alla sua vita privata e sentimentale, vista la sua lunghissima storia d’amore con Gigi D’Alessio. Questa volta però a suscitare reazioni è ben altro.

Infatti per la nativa di Sora arriverà a breve una nuovissima avventura sul piccolo schermo. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico, per spiegare un’opinione che è arrivata su questa scelta. Un’opinione di un noto personaggio televisivo. Le sue parole non possono certo passare inosservate e lasciare indifferenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo è fidanzata? Ecco finalmente la verità

Anna Tatangelo a Scene da un matrimonio, Davide Mengacci non è convinto: le sue parole

Infatti sarà  l’artista a condurre Scene Da Un Matrimonio. Una trasmissione che sarà tutta nuova e che troverà spazio nella domenica pomeriggio di Canale 5. Una scelta che sembra quasi mettere in contrasto la Tatangelo con Barbara D’Urso. Un qualcosa che dunque non può che suscitare reazioni su reazioni. E a dire la sua è stato anche il noto conduttore Davide Mengacci. Ma che cosa ha detto? Le sue sono parole che sanno, in un certo senso, di vera e propria bocciatura per la bella Anna. Ma è davvero così?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, quel suo famoso sfogo

Io avrei optato per una conduttrice più tradizionale come Barbara D’Urso. Io non avrei osato, diciamo così. Avrei fatto una scelta diversa, avrei optato per una conduttrice più tradizionale come Barbara D’Urso“, ha detto asi microfoni di Nuovo Tv. Insomma, il presentatore sembra storcere il naso di fronte a una decisione che ha comunque un qualcosa di rivoluzionario e di diverso rispetto al solito. Ora non resta che attendere quello che succederà e che accadrà una volta che questo programma tanto atteso e discusso prenderà il via. L’attenzione sulla cantante sarà altissima, ma c’è grande attesa anche per vedere come se la caverà e se sarà in grado di mettere a tacere scettici e dubbiosi.

Impostazioni privacy