J-Ax, conoscete il fratello? Anche lui è un noto rapper

J-Ax, conoscete suo fratello? È molto famoso, anche lui, nel mondo della musica: in effetti la somiglianza c’è, ecco chi è.

j-ax fratello
J-Ax (Instagram)

J-Ax, conoscete il fratello? Anche lui è molto famoso nel mondo della musica: ecco chi è il cantante, non sono in molti a sapere che i due sono fratelli.

Alessandro Aleotti, vero nome del cantante, ha un fratello minore di nome Luca Paolo; tra loro c’è una bella differenza d’età visto che J-Ax è nato nel 1972 mentre il secondo nel 1979. Pare comunque che i due siano molto uniti nella vita e, guardandoli bene, si intuisce che siano fratelli vista l’estrema somiglianza.

Parliamo di Grido, anche lui rapper: forse qualcuno lo ricorderà in quanto ex membro di Gemelli Diversi, gruppo rap molto noto tra la fine degli anni ’90 e i primi anni del 2000.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> J-Ax e il Covid: il dramma segreto del cantante

Grido fratello J-Ax, che rapporti hanno i due?

Si tratta quindi di Grido, nome d’arte di Luca Paolo Aleotti, fratello del noto rapper; nonostante sia meno famoso di lui sicuramente lo avrete riconosciuto guardando le foto dei Gemelli Diversi.

Grido si è staccato dal gruppo nel 2014 intraprendendo la carriera da solista: prima di allora il rapper ha fatto parte anche  dei collettivi Spaghetti Funk e TDK. All’inizio del suo percorso musicale ha addirittura collaborato con il fratello e gli Articolo 31 nei brano Due su due, Buon sangue non mente e Il mio consiglio.

Il cantante ha preso il nome di Weedo per un certo periodo di tempo, all’inizio della carriera da solista, per poi tornare al primo soprannome con il quale tutti lo conoscono da tempo: Grido. Il fratello di J-Ax ha firmato un contratto con l’etichetta Newtopia che lui ha fondato insieme a Fedez: ha pubblicato, da solo, gli album Io Grido, Segnali di fumo, Diamanti e Fango e Happy EP!

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> J-Ax duro contro gli hater: “Fatevi sotto, non ho paura!”

j-ax fratello

Grido ha anche aperto un canale di Youtube nel quale si diverte a condividere la sua vita privata, oltre al suo lavoro e ai suoi rapporti con i colleghi del mondo della musica.

 

Impostazioni privacy