Livio Cori, chi è il fidanzato di Anna Tatangelo? Ecco dove lo avete visto

Chi è Livio Cori, il nuovo fidanzato di Anna Tatangelo? Andiamo alla scoperta del cantante ed attore napoletano, tra curiosità e vita privata.

livio cori
Livio Cori (Fonte: Getty Images)

In moltissimi hanno notato che Anna Tatangelo da qualche tempo a questa parte ha un nuovo fidanzato: si chiama Livio Cori ed è davvero molto famoso soprattutto nella scena napoletana.

Il ragazzo, se prima vi era qualche dubbio riguardo alla sua presunta relazione con la cantante anche lei partenopea, una foto pubblicata su Chi ha tolto qualsiasi dubbio.

Ecco chi è il cantante classe 1990 che ha rubato il cuore della collega napoletana che da qualche anno a questa parte musicalmente è rinata con un sound molto più attuale ed i cui risultati in termini di vendite non sono affatto mancati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE  >>> Anna Tatangelo, arriva un’importante bocciatura: “Avrei preferito un’altra”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Livio Cori fidanzato Anna Tatangelo: età, altezza, Instagram

Livio Cori è un rapper napoletano che ormai da parecchi anni si sta esponendo nella scena underground e non solo partenopea. Sono davvero tantissimi i singoli di buon successo pubblicati dal ragazzo che è alto circa 1.85 cm, questa la sua altezza.

Dopo tante canzoni che hanno avuto un discreto successo, come ad esempio

Tutta la notte con Ghemon, Veleno con Luché, A casa mia, Verano, No Drama e Blu, ha fatto uscire il suo secondo album Malafemmena, secondo lavoro sulla lunga distanza del 2020 dopo Montecalvario dell’anno precedente.

Impossibile tuttavia non ricordare la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2019 con Un’Altra Luce insieme al grandissimo Nino D’Angelo in un’accoppiata davvero importante che tuttavia, forse, non è stata capita.

Alla fine della kermesse i due si sono piazzati all’ultimo posto ma il brano, riascoltato ancora oggi, risulta essere davvero molto valido. La visibilità internazionale che Livio Cori ha ricevuto tuttavia è stata un ottimo trampolino verso nuovi lidi, che già tuttavia aveva già avuto non solo nella musica ma anche nel mondo delle serie tv.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE  >>> Gigi D’Alessio, silenzio sulla nuova fiamma: qual è la verità?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da L I V I O C O R I (@liviocori)

Livio Cori personaggio Gomorra

Livio Cori infatti è stato anche attore in Gomorra, nelle due stagioni andate in onda nel 2017, in ben 9 episodi, ed in quella del 2019 con 5 puntate.

Ha inoltre contribuito con la canzone Surdat che ha avuto un ottimo parere della critica e del pubblico.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da L I V I O C O R I (@liviocori)

Livio Cori e Anna Tatangelo differenza d’età

In pochi forse lo sanno ma Livio Cori ed Anna Tatangelo hanno tre anni di differenza. Il primo, infatti, oggi ha 31 anni mentre lei ne ha 34.

Impostazioni privacy