Uomini e Donne, lutto grave per l’ex tronista: “Ricordo il nostro primo incontro…”

Uomini e Donne, grave lutto per un ex tronista. E il ragazzo sembra veramente distrutto: “Ricordo ancora il nostro primo incontro…”. uomini e donne lutto

screenshoot Canale CinqueUomini e Donne, lutto per Mattia Marciano che sfoga il suo dolore attraverso i social: l’ha lasciato una persona al quale era molto legato, nonostante non si conoscessero da molto.

Il 30enne è conosciuto per aver partecipato, prima come corteggiatore e poi come tronista, al dating show di Canale 5. Mattia inizialmente aveva deciso di corteggiare Desirèe Popper, ma ha poi preso il trono scegliendo, alla fine, Vittoria Deganello.

La storia, tuttavia, non ha funzionato ed è finita 9 mesi; da allora Marciano ha avuto altre storie, tra cui quella con la sorella di Chiara Nasti, Angela, e anche un flirt con l’ex Miss Italia Carolina Stramare, finito a inizio 2020. Da allora Mattia sembra impegnato in una storia seria con Camilla Fardella: il lutto che ha recentemenre subito è legato proprio alla loro relazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi perde le staffe: la sua furia a Uomini e Donne

Uomini e Donne, lutto per Mattia Marciano: un dolore inaspettato

Il ragazzo ha scritto un lungo post su Instagram in cui ha deciso di esprimere tutto quello che sente dentro a seguito della scomparsa del padre della sua fidanzata Camilla. Non sappiamo il nome dell’uomo o come sia morto, ma Mattia ha pubblicato una foto insieme a lui.

Sicuramente si è trattato di una scomparsa improvvisa che ha lasciato un grande vuoto nella sua famiglia. Dalle parole espresse da Marciano si capisce che per lui, l’uomo, era un punto di riferimento e che i due si volessero molto bene, come in un rapporto padre-figlio: “Mi ricordo il nostro primo incontro – scrive lui – in una sera abbiamo parlato 6 ore e ci siamo raccontati una vita intera”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Uomini e donne, ecco come ha cambiato vita il noto tronista

uomini e donne lutto

uomini e donne lutto

 

L’ex tronista di Uomini e Donne è davvero distrutto per questo lutto improvviso e promette di stare sempre vicino alla fidanzata Camilla che ha ereditato il sorriso proprio dal papà. Una dedica importante quella di Marciano che, evidentemente, sta vivendo una storia d’amore molto importante con Camilla visto il rapporto speciale che aveva instaurato con il padre.

Impostazioni privacy