Fabio Fazio, tutto pronto per la nuova edizione di Che tempo che fa

Fabio Fazio e Che tempo che fa: un legame che sembra andare avanti. Tutto pronto dunque per la nuova edizione del programma.

Fabio Fazio è uno dei personaggi cardine del mondo Rai. Il conduttore ormai si è preso da anni prepotentemente la scena con un programma tutto suo. Fin troppo chiaro il riferimento a Che tempo che fa, il contenuto della domenica sera che il genovese conduce da ormai tantissimo tempo.

E mentre l’uomo recentemente ha voluto aprire il cassetti dei ricordi, ora non si può non parlare di quella che sarà la nuova edizione di una stagione televisiva, che, come sempre, prenderà il via nel mese di settembre e quindi il prossimo autunno. Ma ci sarà qualche novità? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico, perché ci sono degli aspetti tutti da chiarire.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fabio Fazio, una bella sorpresa: nessuno se la sarebbe aspettata

Fabio Fazio e Che tempo che fa, tutto sulla nuova edizione

A parlarne e a lanciare alcune indiscrezioni è stato Tv Blog. Importanti le conferme di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, che l’accompagneranno nella domenica sera di Rai Tre. L’obiettivo sarà quello di sfidare, a suon di ascolti e di share, le fiction seguitissime di Rai Uno , Massimo Giletti ed il suo Non è l’Arena su La7 e per finire i vari programmi di Canale 5 da Scherzi a parte ad All Together Now. Presenti anche per la prossima stagione gli ospiti al tavolo: Nino Frassica, Ale e Franz, Gigi Marzullo e il Mago Forest. Dunque un’intera squadra è pronta a ripartire.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fabio Fazio, quel famoso smacco a Bonolis

Ma quale sarà la data? Il tutto dovrebbe riprendere il via il 3 ottobre, ma al momento non c’è alcuna certezza sotto questo punto di vista. I fan del buon Fazio e tutti i telespettatori più affezionati non possono non far capire il conto alla rovescia. Al di là delle conferme ci saranno senza alcun dubbio sorprese e colpi di scena. Si parlerà di attualità, di politica, ma ci sarà anche modo per affrontare temi  un po’ più leggeri e per provare a strappare un sorriso al pubblico da casa. Tutto nel perfetto stile di Che tempo che fa.

Impostazioni privacy