Fabio Fazio, pronto lo smacco a Bonolis: colpaccio per Rai Tre

Fabio Fazio con Che Tempo Che Fa darà uno smacco a Paolo Bonolis? Questa sera due eventi imperdibili. 

Fabio Fazio (Rai)
Fabio Fazio (Rai)

Oggi 25 aprile 2021 andranno in onda su due reti e canali distinti due programmi degni di nota. Infatti potremo vedere su Canale 5 il game-show Avanti Un Altro pure di sera, mentre su Rai 3 una nuova puntata di Che Tempo Che Fa. I due programmi questa sera inviteranno in studio degli ospiti d’eccezione.

Ma scopriamo nel dettaglio chi saranno i protagonisti indiscussi del 25 aprile. In vista degli Oscar di questa notte, nel celebre programma condotto da Fabio Fazio non potevano mancare dei volti noti nel panorama cinematografico mondiale. Ecco chi andrà e perché darà del filo da torcere a Bonolis.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fabio Fazio ritorna e lancia un sondaggio: “Finalmente…”

Che Tempo che fa, Fabio Fazio: ospite d’eccezione

Paolo Bonolis (Mediaset)
Paolo Bonolis (Mediaset)

Attesissimo evento questa notte con gli Oscar 2021. Alla kermesse cinematografica prenderà parte anche la celebre cantante italiana, Laura Pausini, candidata nella categoria Migliori Canzoni con il brano “Io si”, colonna sonora della pellicola La vita davanti a sé.

In attesa di sapere quali statuette e a chi verranno assegnate scopriamo gli ospiti di questa sera. Fazio, nel suo programma Che Tempo Che Fa, in questo giorno importante per il cinema, non poteva che non invitare un ospite d’onore, il celebre attore premio Oscar Matthew McConaughey. Il divo vanta di una vittoria agli Oscar nel 2014, grazie al ruolo di Ron Woodroof in Dallas Buyers Club.

Al fianco della celebre star di Hollywood potremo assistere a tanti altri ospiti di rilievo, come il cantante Achille Lauro. Ma in concomitanza sulla rete Mediaset verrà trasmesso l’irriverente ed ilare programma condotto da Paolo Bonolis affiancato da Luca Laurenti, Avanti un altro pure di sera. Tra gli ospiti del programma di Canale 5 vedremo il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gioia Selis moglie Fabio Fazio: un amore lontano dai riflettori

Ebbene, Fazio pare abbia preparato alla perfezione un vero e proprio smacco a Paolo Bonolis. Chissà quale sarà il programma che questa sera conquisterà gli occhi di tutti. Un giornata davvero speciale, tra Oscars e divi importanti vedremo un arricchimento nella televisione italiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Fazio (@fab.fazio)

Impostazioni privacy