Fabio Fazio, la sorpresa che non ti aspetti: è senza parole

Fabio Fazio ha ricevuto un bellissimo regalo totalmente inaspettato da parte di un regista famosissimo: chi è? La sua reazione.

fabio fazio

Fabio Fazio ha ricevuto un bellissimo regalo, una sorpresa davvero inaspettata che lo ha fatto emozionare e commuovere allo stesso tempo. Di che cosa si tratta?

I suoi fan e follower su tutti i vari social network lo hanno visto davvero molto felice di questo fatto, ma che cos’è successo? Il noto conduttore di Rai Tre, infatti, ha avuto modo di condividere con tutti coloro che lo seguono, soprattutto su  Twitter e non solo, un dono che ha ricevuto, un gentile omaggio da parte di un regista davvero famosissimo  e soprattutto di fama internazionale.

Di chi stiamo parlando? Ecco di chi si tratta, l’emozione è alle stelle.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mara Venier da ‘buca’ a Fazio in diretta? Ecco cosa è successo

Fabio Fazio, il regalo di Woody Allen lo fa commuovere: la foto

Come abbiamo potuto vedere dal post su Twitter che abbiamo riportato qui sopra, infatti, Fabio Fazio ha ricevuto un bellissimo regalo da parte di Woody Allen, suo grande amico, che gli ha fatto consegnare e ricevere la sua autobiografia che già dal titolo sembra inserirsi perfettamente all’interno del tipo di cinema che il regista di origine ebraica ha fatto nel corso di questi anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fabio Fazio ritorna e lancia un sondaggio: “Finalmente…”

Come si chiama questa bellissima autobiografia del regista americano che, soprattutto, ha avuto modo anche di fare una dedica esclusiva e personalizzata al famoso conduttore che vediamo ogni domenica sera a Che Tempo Che Fa?

Il titolo, chiaramente tradotto in italiano, è  “A proposito di niente”, che necessariamente porta con sé una buona dose di quella sana ironia che per forza di cose non guasta mai nella vita, a tutti i livelli.

Insomma, deve essere stata per Fazio, suo grandissimo fan, una gioia davvero immensa, un piccolo ma allo stesso tempo grande dono molto gradito. Nella speranza, magari, di poterlo intervistare al più presto in diretta tv all’interno del suo programma.

Impostazioni privacy