Fabio Fazio non lo dimenticherà mai: “Quanta nostalgia…”

Fabio Fazio ha postato una foto a dir poco commovente che ha fatto commuovere tutti: ecco il dolce ricordo che lascia tutti senza parole.

fabio fazio

Ci sono delle persone, dei conduttori, che hanno da sempre fatto la storia della tv e che hanno lasciato un vuoto indelebile in tutta la nostra televisione, nel modo di farla, cambiando le regole e scrivendo seppur a modo loro la storia.

Uno di questi è stato Mike Bongiorno e Fabio Fazio lo sa bene: il suo ricordo, infatti, non svanirà mai non solo nella sua memoria ma anche e soprattutto in tutti quelli che come lui hanno deciso di intraprendere ed iniziare a fare il lavoro del conduttore, con un obiettivo molto difficile, ossia quello di intrattenere.

Ecco il dolce ricordo del volto di punta ed ideatore di Che Tempo Che Fa, il suo programma di Rai Tre che ha avuto modo di creare e di portare al successo nel corso di questi anni.

Ecco la foto che è subito diventata virale ed ha fatto commuovere tutti quanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE  >>> Fabio Fazio, la sorpresa che non ti aspetti: è senza parole

Fabio Fazio ricorda Mike Bongiorno: la foto su Twitter

Ecco il commovente post che Fabio Fazio ha pubblicato nei confronti di Mike Bongiorno e che ha fatto commuovere tutti coloro che hanno amato il compianto conduttore che ci manca ogni giorno di più.

Fabio Fazio è andato a far visita alla sua tomba e tutti i suoi amatissimi fan e follower non hanno perso occasione per lasciare dei commenti entusiasti nei suoi confronti con una frase  ed un ricordo agrodolce.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fabio Fazio dice addio alla Rai? “Non so cosa farò”

“Allegria!”, “Ah, Signora Longari, lei m cade sull’…”, “Maestro, come fa?” e tantissime altre frasi e pensieri e frasi famose che hanno fatto la storia del mondo della tv e non solo, dal momento che sono entrate nell’immaginario e nel vocabolario, per così dire, dell’uso e del sentito dire comune. Quanto ci manchi, Mike.

Impostazioni privacy