Il Castello delle cerimonie, quali sono i prezzi della location?

Il Castello delle cerimonie, i prezzi per festeggiare nella splendida location: ecco quanto costa a persona il noto ristorante e hotel.

castello delle cerimonie prezzi
Il Castello delle cerimonie (Instagram)

Il Castello delle cerimonie, i prezzi per festeggiare nel noto ristorante sono alti? Ecco quanto costa, a persona, organizzare un evento presso la splendida location.

Ormai è diventato uno degli scenari per matrimoni più famosi d’Italia il bellissimo palazzo della famiglia Polese. Inizialmente è apparso su Realtime nel reality “Il Boss delle cerimonie”, che vedeva protagonista Antonio Polese come vero e proprio “re del suo castello”.

Successivamente alla sua tragica scomparsa, avvenuta nel 2016, è stata la figlia Imma insieme al marito Matteo Giordano a prendere le redini del ristorante-hotel “La Sonrisa”: così si chiama veramente la location, sita precisamente a Sant’Antonio Abate, nella città metropolitana di Napoli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Il Castello delle Cerimonie, chi ha costruito il Palazzo? La sua storia

Il Castello delle cerimonie, tutti i prezzi: quant’è costosa la splendida location?

Il meraviglioso palazzo dei Polese è stato chiuso per quasi un anno, a causa del Covid, visto che l’estate scorsa si è diffuso anche un focolaio tra il personale del ristorante. Purtroppo il contagio del virus ha colpito anche Rita Grieco, moglie di Antonio Polese e madre di donna Imma, che non ce l’ha fatta a superare la malattia e il ricovero.

Tuttavia, dopo tanta sofferenza, il Castello delle cerimonie è ripartito alla grande: dal 15 giugno sono ricominciati gli eventi mentre da qualche giorno anche le riprese delle nuove puntate del programma, in onda su Realtime.

Ma sono in molti a chiedersi quali siano i prezzi della meravigliosa tenuta napoletana per festeggiare un matrimonio o una qualsiasi occasione speciale. È presto detto: il prezzo a persona per mangiare nella location è di 120 euro, in media. Ovviamente, come si vede anche dal programma, i prezzi possono variare a seconda delle richieste particolari che vengono elaborate dai clienti più esigenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Donna Imma Polese, come mai è l’unica ereditiera de Il Castello delle cerimonie?

Ormai non solo gli abitanti della Campania ma da tutta Italia giungono futuri sposi che vogliono ospitare il loro ricevimento di nozze nel magnifico Castello, dove abbiamo potuto vedere tantissimi tipi di cerimonie: da quelle più originali a quelle più sfarzose.

 

Impostazioni privacy