Rai Uno non si ferma, a Settembre torna la fiction di grande successo

Rai Uno non si ferma, è notizia di pochi minuti fa quella del ritorno in prima serata della grande fiction: ecco il titolo.

Rai Uno

Ad anticipare tutto è stato proprio Alessandro Gassmann sulla sua pagina Instagram con un nuovo post che era quello che tutti i suoi fan stavano aspettando da tempo.

Prima di parlarvi di quale fiction di prima serata si tratta, vi dico che quella che andrà in onda a Settembre, adesso è ufficiale è la terza stagione e proprio ieri sono ricominciare le riprese.

Il tutto era partito diverso tempo fa, ma poi il set si era dovuto fermare a causa della pandemia del Covid-19 che non ha permesso il suo proseguo. Ma adesso è ripartito tutto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Rai Uno ecco la conferma, la fiction ci sarà ancora

Rai Uno, a Settembre torna i Bastardi di Pizzofalcone

Rai Uno torna al centro dell’attenzione grazie al post che da poco ha pubblica Alessandro Gassmann sulla sua pagina Instagram e che riguarda la terza stagione dei Bastardi di Pizzofalcone.

La popolare fiction di prima serata dopo il grande successo delle prime due stagioni doveva tornare in onda già da diverso tempo, ma le riprese erano state bloccate per la pandemia, ieri sono ricominciate.

Il tutto si sta svolgendo a Napoli anche se ancora non si sa con precisione quando finiranno le riprese, dalle prima anticipazioni pare infatti che l’attore romano che presta il suo volto per l’Ispettore Lojacono sia li per una nuova indagine ma nulla di più è dato sapere per ora.

“Siete pronti…a Settembre su RaiUno torna la terza serie de I Bastardi di Pizzofalcone” queste le parole aggiunte dall’attore nel suo ultimo post Instagram accolte da tutti i suoi follower con grande entusiasmo per la notizia che tutti da tempo stavano aspettando.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Rai Uno un gesto estremo: le motivazioni dietro la scelta

Con lui, confermati salvo imprevisti dell’ultima ora anche tutto il resto del cast. La serie sarà composta da sei puntate tutte di 100 minuti ciascuna e noi non vediamo l’ora.

Impostazioni privacy