Home News Sonia Bruganelli e le accuse sui social: “Hai tutto e ti lamenti!”

Sonia Bruganelli e le accuse sui social: “Hai tutto e ti lamenti!”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:22

Sonia Bruganelli e le accuse sui social: i follower non gradiscono il post della moglie di Paolo Bonolis, ecco perché.

sonia bruganelli
Sonia Bruganelli (Instagram)

Sonia Bruganelli e le accuse sui social, ecco perché i fan sul web non hanno gradito il suo post: i commenti parlano chiaro.

L’imprenditrice e moglie di Paolo Bonolis fa sempre parlare molto di sé: il suo stile sempre molto diretto e schietto sui social a volte non viene apprezzato dagli utenti sul web e questo è stato spesso motivo di critiche.

Sonia, ex modella e attualmente imprenditrice, sta per diventare ancora più famosa grazie al suo imminente ruolo nello studio del Gf vip. Com’è noto, infatti, la Bruganelli diventerà una dei nuovi opinionisti del reality, affiancata da Adriana Volpe.

Che cos’avrà scritto la donna su Instagram tanto da indignare i suoi follower?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Sonia Bruganelli pronta per il Gf vip? Il consiglio di Bonolis a sorpresa

Sonia Bruganelli, le accuse sui social: “Hai tutto e ti lamenti…”

La donna ha condiviso una foto su Instagram che la ritrae in un momento piuttosto riflessivo mentre è sdraiata a bordo piscina: “Un po’ distratta e un po’ attenta, un po’ bianca e un po’ nera…pensieri sparsi” scrive lei.

Niente di particolarmente scandaloso sembrerebbe, eppure diversi utenti la criticano attraverso i commenti, che non sono molto gentili nei suoi confronti: “Voi che avete tutto e vi lamentate per poco…” scrive qualcuno, e ancora: “Ti capisco, dev’essere difficile fare il Gf, non ci pensare!”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Sonia Bruganelli risponde alle critiche: “Facciamo tutto per Silvia”

Di certo la popolatirà di Sonia aumenterà esponenzialmente grazie alla sua presenza accanto ad Alfonso Signorini e il suo temperamento forte e senza peli sulla lingua di certo accenderà gli animi nello studio del programma. A pensarla così è sicuramente Antonella Elia che ha ammesso di aspettarsi grandi cose dalla sua sostituta, mentre non è della stessa idea nei confronti della Volpe, che trova meno agguerrita.

SONIA BRUGANELLI

In tanti non vedono l’ora di vedere la Bruganelli in azione, tra cui il marito Paolo Bonolis che per lei ha sempre speso sempre e solo parole d’ammirazione. Tra loro c’è un rapporto solido che dura dal 2002 e insieme hanno sempre affrontato tutti i problemi della vita, tra cui i problemi di salute della figlia Silvia.